Non ho ancora capito gli incentivi da dove arrivino: dalla BCE che stampa carta a vuoto, o dai miliardi, provenienti dalle tasse, che gli stati danno all'Europa?Quando l'ondata di incentivi sull'elettrico finirà, vedremo cosa succederà. Gli incentivi non possono durare interminatamente
Non ho ancora capito gli incentivi da dove arrivino: dalla BCE che stampa carta a vuoto, o dai miliardi, provenienti dalle tasse, che gli stati danno all'Europa?
Quando l'ondata di incentivi sull'elettrico finirà, vedremo cosa succederà. Gli incentivi non possono durare interminatamente
Continueranno con gli incentivi fino a quando non entreranno in vigore le norme che inibiscono la vendita di vetture nuove con motore a combustione interna, dopodiché sarà tutto sul coppino dei consumatori.
Ci provo, ma non ci riesco ad immaginare una Ferrari, un'Aston Martin, una Porsche, o una Lamborghini elettrica.![]()
pochi giorni fa in centro ho visto una porsche taycan, personalmente sprizza molto più porsche questa che una Cayenne , poi sono gusti personali ma ormai anche questi marchi cosi prestigiosi devono adattarsi a realizzare produzioni che fino a qualche anno fa era impensabile seguissero
pochi giorni fa in centro ho visto una porsche taycan, personalmente sprizza molto più porsche questa che una Cayenne , poi sono gusti personali ma ormai anche questi marchi cosi prestigiosi devono adattarsi a realizzare produzioni che fino a qualche anno fa era impensabile seguissero
e già la tua previsione mi sembra molto ottimistica.Continueranno con gli incentivi fino a quando non entreranno in vigore le norme che inibiscono la vendita di vetture nuove con motore a combustione interna, dopodiché sarà tutto sul coppino dei consumatori.
Solo alcune versioni della Model 3 rientrano nella soglia
ROVIGOLAW1 - 26 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa