Ti giuro che ci sono rimasto malissimo. Purtroppo essendo l'unico concessionario in provincia al momento non posso rivolgermi ad altri. Di solito uso anche io la presentazione di più preventivi per avere uno sconto sempre maggiore dal nuovo concessionario, fino a quando non arrivo a grattare il fondo; purtroppo visto il periodo è complesso fare così, sto usando come leva la valutazione dell'usato fatto dagli altri concessionari. Questa settimana spero di avere le offerte definitive da tutti e di poter provare le autoVolvo zero sconti....
??
Non avrei mai pensato.
Forse dipende dal conce che hai visitato
Hai provato a mandare via Internet richieste di preventivi a piu' conce
??
Io faccio cosi' ormai da 5 auto e mi son sempre trovato bene pescando fra le varie proposte che mi hanno inviato
Buono a sapersi; in effetti Volvo in questo periodo, sulla XC40, non ha esposto alcuna "promozione" se non il leasing, quindi non vorrei che non avesse lasciato margine ai rivenditori (cosa alquanto strana imho)Al mio giro di luglio - settembre sulla xc40 volvo faceva il 15pct sui pronta consegna, 10 sul nuovo da ordinare. Sulla v60 invece dal 25 al 30pct.
Qualsiasi modello tu scelga ti consiglio di ampliare il raggio di ricerca. Io vengo dalla liguria e, alla fine, lho presa a Brescia. Il risparmio è stato consistente e, dopotutto, ti ci devi recare due volte: a firmare e a ritirare l'auto.Buono a sapersi; in effetti Volvo in questo periodo, sulla XC40, non ha esposto alcuna "promozione" se non il leasing, quindi non vorrei che non avesse lasciato margine ai rivenditori (cosa alquanto strana imho)
Il mio capi ce l'ha. Non so se è perchè si tratti di un allestimento business, ma la trovo molto sottotono. Le plastiche, le finiture, sono di qualità solo media. Meglio VW.Tra X1 e tiguan onestamente sceglierei tiguan. La X1 la trovo incompleta e peggio rifinita oltreché meno spaziosa e meno comoda. La tiguan ha anche un bagagliaio più grande ed un sistema si sedili scorrevoli funzionale mentre quello della x1 è un pò fine a se stesso dal punto di vista della capacità di carico. Valuta anche la xc40 a questo punto.
Guarda, mi sono innamorato della cx30 che però per le mie esigenze è inadeguata, la cx5 personalmente non mi appaga a livello esteticoSe non è reato... la CX-5? Non c'è il turbino e il dieselino ma c'è l'aspirato 2.0 e l'aspirato 2.5.. oltre che il 2.2 ttd.
Se piace piccolo e turbo c'è il 1.5 turbo sul CR-V.
Se non è reato... la CX-5? Non c'è il turbino e il dieselino ma c'è l'aspirato 2.0 e l'aspirato 2.5..
Milano in centro, provieni da Pavia..... proporrei uno scooter,
anche una bici a pedalata assistita, da Pavia a Milano centro (XXIV Maggio) è tutta ciclabile, conosco più di una persona che viene da Abbiategrasso e Rosate in bici a Milano.
arrivare sudato
si va bene, sarebbe ottimo in un mondo immaginario.. ma uno magari non ha voglia di metterci 30 minuti più a viaggio, arrivare sudato e portarsi dietro poco niente.
già sudare in pianura, con una bici normale e quando non fa caldo, è praticamente impossibile..
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa