bandyt
0
Un saluto a tutti.
È da un po' che penso di cambiare auto...e lo farò molto probabilmente l'anno prossimo.
Nel frattempo mi guardo in giro e per varie ragioni ho un po' di indecisione.
Innanzitutto tra i vari modelli che potrebbero interessarmi quale marca ha così di gestione tagliandi/manutenzione inferiore?
Anche rispetto al tipo di motorizzazione. Premetto i modelli non sono tutti propriamente uguali di motorizzazioni ma sono quelli che mi interessano.
Propenderei per i diesel per una questione di coppia, ma il problema è che abito in provincia di Milano dove c'è una guerra nei confronti del diesel e non vorrei rischiare di aver problemi tra qualche anno.
Il GPL x una questione di circolazione e "risparmio".
Ibrido x incentivi e nessun problema di circolazione in futuro.
Mitsubishi Outlander 2.0 awd automatico GPL.
Xtrail 2.0 diesel 4x4.
RAV4 awd
Forester ibrida (mild)
Cx5 diesel o benzina da montare GPL
Discovery sport 2.0 tdi
Tiguan diesel/benzina o ibrido che dovrebbe uscire a breve
3008 plugin, la mia preferita ma purtroppo al di fuori del mio budget...
Grazie
È da un po' che penso di cambiare auto...e lo farò molto probabilmente l'anno prossimo.
Nel frattempo mi guardo in giro e per varie ragioni ho un po' di indecisione.
Innanzitutto tra i vari modelli che potrebbero interessarmi quale marca ha così di gestione tagliandi/manutenzione inferiore?
Anche rispetto al tipo di motorizzazione. Premetto i modelli non sono tutti propriamente uguali di motorizzazioni ma sono quelli che mi interessano.
Propenderei per i diesel per una questione di coppia, ma il problema è che abito in provincia di Milano dove c'è una guerra nei confronti del diesel e non vorrei rischiare di aver problemi tra qualche anno.
Il GPL x una questione di circolazione e "risparmio".
Ibrido x incentivi e nessun problema di circolazione in futuro.
Mitsubishi Outlander 2.0 awd automatico GPL.
Xtrail 2.0 diesel 4x4.
RAV4 awd
Forester ibrida (mild)
Cx5 diesel o benzina da montare GPL
Discovery sport 2.0 tdi
Tiguan diesel/benzina o ibrido che dovrebbe uscire a breve
3008 plugin, la mia preferita ma purtroppo al di fuori del mio budget...
Grazie