Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet Camaro 2.0 ?

Chevrolet Camaro 2.0 ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bigraptor

    Bigraptor

    Iscritto:
    1556539637
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Solo per curiosità che da tempo volevo sapere .
    La Camaro versione 2.0 usato si trova ma quanto conviene comprarla per un patito di questa auto ? quanto conviene per costi di bollo ? Assicurazione e benzina ?


    Grazie per risponde


    Ciao a tutti
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
    Il motore è un 4 cilindri da 275 cv. Immagino che la sola tassa di possesso si aggiri intorno al migliaio di euro/anno. Poi i costi assicurativi e i consumi che si attestano, nella migliore delle ipotesi sugli 8 km/litro di media... Un bel salasso.... Non oso immaginare i ricambi, praticamente introvabili, nonché la semplice manutenzione (ci sono ancora officine Chevrolet in Italia..?) In compenso, da usata ha prezzi abbordabili.
     
    A CesaV40 e Bigraptor piace questo messaggio.
  3. Bigraptor

    Bigraptor

    Iscritto:
    1556539637
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta
    L'assicurazione tiene costi alti come il bollo ?
    Quindi questa auto è per pochi diciamo i più squattrinati ...?
     
  4. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Conosco benissimo la Camaro, la guido spesso (vivo in USA), stavo per prendere una ZL1 ma poi ho optato per la sua "cugina" di telaio, la Cadillac CTS-V.
    La Camaro duemila turbo non l'ho mai vista manco di striscio, anche le agenzie rental qui in America come base partono dalla V6 da 335 CV.
    Secondo me non conviene assolutamente in quella motorizzazione, semplicemente non e' "la morte sua", troppo sottomotorizzata per quel telaio che e' davvero formidabile, non godresti appieno dell'esperienza Camaro...volendo fare un paragone, e' un po' come le vecchie Porsche Boxster 2.5.
    Se non vuoi salire di potenza, rimanendo ad un duemila turbo under 300 CV mi rivolgerei ad altro.
     
  5. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Se ti interessano le prestazioni su strada, sotto i 300cv c'è la I30N che mi pare la migliore. Se ti piace il modello iconico americano forse è meglio la Mustang con l'ecoboost per via di una più facile assistenza.
    La Camaro con il 2.0 la prederei solo se è un "affare" come prezzo. L'assicurazione dipende dal tuo curriculm stradale non dall'auto. Io sono passato da 150 a 300cv senza dover pagare di più, a parte l'incendio ed il furto che dipende dal valore di listino dell'auto.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina