Salve e benvenuto tra noi.
Penso che sarebbe meglio chiedere ai carabinieri di zona. Dovrebbe trattarsi di "necessità urgente" credo.
Secondo me ha ragiona Arizona. Gli fanno la multa e poi se la vede col giudice. E se perde, credo debba pagare pure le spese giudiziarie.
Come siete pessimisti!![]()
Se le forze dell'ordine gli confermano che è possibile (meglio se in forma scritta), non c'è motivo per cui gli facciano una multa. Io ho scritto e poi parlato con la Questura della mia città. Mi hanno chiesto informazioni sullo spostamento che intendevo fare e mi hanno detto che non rientrava in quelli concessi. Fine.
Si ma l'avevo già detto AhahahCome siete pessimisti!![]()
Se le forze dell'ordine gli confermano che è possibile (meglio se in forma scritta), non c'è motivo per cui gli facciano una multa. Io ho scritto e poi parlato con la Questura della mia città. Mi hanno chiesto informazioni sullo spostamento che intendevo fare e mi hanno detto che non rientrava in quelli concessi. Fine.
Si ma l'avevo già detto Ahahah
A me è capitata una cosa simile per capire se l'attività dei miei poteva stare aperta oppure no.
In questura ha risposto un usciere che tutto voleva fare tranne dare informazioni,e infatti mi ha detto una cavolata.
L'ufficio del sindaco mi ha detto il contrario.
Alla fine per sicurezza ho sentito anche i vigili per vedere a chi davano ragione.
Però come diceva Arizona tutto questo non esclude l'ipotesi che dopo aver avuto il via libera per telefono incappi in un controllo e ti fanno la multa lo stesso.
In questo periodo la confusione è massima.
Mah, dipende, io in Questura ho parlato con l'ufficio relazioni con il pubblico.
tu un auto già la hai, non sei a piedi.. attenzione
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa