Se non hai il cambio automatico basta non togliere la marcia e/o tenere giù la frizione e non si attiva.meno male che aspettano almeno che sia in temperatura prima di cominciare a rompere i...
Ma la tua auto ce l'ha?
Se gli dà così fastidio mi chiedo perchè non lo abbia fatto disabilitare.no, io parlo per un amico che ce l'ha e non lo sopporta, ma non piace neanche a me...
io non lo sapevo e lui meno di me e comunque anche a lui funziona quando vuole!! Proverò a vedere se non è una cosa troppo complicata, bisogna andare da qualcuno che ti attacca un computer o c'è un procedimento? é una Citroen berlingo 1.6 dieselSe gli dà così fastidio mi chiedo perchè non lo abbia fatto disabilitare.
Per certe auto è disattivabile dal computer di bordo. Per altre è sufficiente andare in officina e si fa tramite computer.io non lo sapevo e lui meno di me e comunque anche a lui funziona quando vuole!! Proverò a vedere se non è una cosa troppo complicata, bisogna andare da qualcuno che ti attacca un computer o c'è un procedimento? é una Citroen berlingo 1.6 diesel
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa