Buongiorno a voi,mi trovo a dovervi chiedere un parere su un problema occorsomi ieri sulla mia outback 2.0 gasolio del 2017.
Con 100000 km percorsi in 4 anni scarsi esclusivamente in strada ed autostrada e non avendo mai fatto vedere la neve alle gomme , neanche in fotografia, mi son trovato con delle vibrazioni strane e dopo poco con difficoltà a far salire le marce. Fortunatamente l’officina autorizzata era a pochi chilometri e quando l’addetto è tornato dalla prova, beh un po’ di mondo mi è vaduto addosso!
Il favoloso cambio subaru,al quale non si cambia olio se non a 300 mila, mi ha mollato.
In quattro anni ho fatto tutti i tagliandi da autorizzati Subaru e onestamente non ho MAI avuto un problema meccanico , ma il cambio rotto a 100 mila proprio non mi va giù.
Avete consigli da darmi? Vi ringrazio
Pietro da Padova
Con 100000 km percorsi in 4 anni scarsi esclusivamente in strada ed autostrada e non avendo mai fatto vedere la neve alle gomme , neanche in fotografia, mi son trovato con delle vibrazioni strane e dopo poco con difficoltà a far salire le marce. Fortunatamente l’officina autorizzata era a pochi chilometri e quando l’addetto è tornato dalla prova, beh un po’ di mondo mi è vaduto addosso!
Il favoloso cambio subaru,al quale non si cambia olio se non a 300 mila, mi ha mollato.
In quattro anni ho fatto tutti i tagliandi da autorizzati Subaru e onestamente non ho MAI avuto un problema meccanico , ma il cambio rotto a 100 mila proprio non mi va giù.
Avete consigli da darmi? Vi ringrazio
Pietro da Padova