Ciao a tutti, a fine anno ho intenzione di cambiare la macchina al momento ho una renault megane del 2012. Ho circa 160.000 Km. Le motivazioni che mi portano a cambiarla sono sicuramente lo spazio (in particolare dei sedili dietro dove la mia bimba di quasi 3 anni sul seggiolone sbatte con i piedi nel sedile davanti, e la mancanza di qualsiasi tipo di ADAS. In realtà la mia macchina ora a livello di motore va ancora molto bene e non consuma tanto(1.5 TD 110 CV S&S, sono sui 19Km/l con guida sportiva).
Cerco una macchina con queste caratteristiche:
- ADAS di livello 2
- Sedili riscaldati
- Android Auto
- Key less
- bagagliario con apertura a piede
- Bagagliaio gande, preferibilimente sopra i 600L (minimo poco sotto)
- Barre sul tetto
- Consumi non esagerati
- Sospensioni che sopportino bene le strade dissestate (che nel tratto casa lavoro incontro quotidianamente)
Il bagagliaio lo vorrei con molto spazio in altezza perchè faccio campeggio e ci deve stare il frigorifero Che è almeno 75Cm di altezza e non posso mettere in orrizontale. Oa lo mettiamo nei sedili posteriore togliendo una seduta, ma conto che entro un anno avremo un secondo figlio, quindi non sarà più possibile.
Personalmente do più importanza alla tecnologia ed al confort, rispetto all'estetica però non mi piaccono proprio le monovolume.
Questo porta la scelta unicamente sui SUV.
Faccio circa 18-19000km anno, direi divisi 50% città e 50% extraurbano/autostrada
Budget circa 30.000 (valuto anche km0, anzi, soprattutto).
Ho fatto alcuni preventivi:
Skoda kodiaq TSI 150cv benzina (è quella che mi piace di più e più completa ma consuma tanto) Inotlre sono quelli che mi hanno fatto più sconto (da 38k di preventivo a 29K di prezzo finale)
Peugeot 5008 130 TDI (mi piace molto, ma costa molto)
Toyota Rav 4 Hybrid (visto di persona non mi hanno convinto moltissimo gli interni che mi sembrano troppo minimalisti e datati. Il prezzo poi non mi ha convinto molto in rapporto all'offerta.
Citroen c5 aircross 130 TDI EAT8. Carina e nel buget se prendessi cambio manuale, peccato che per avere i sedili riscaldati li dovrei prendere in pelle per la modica cifra di 2000€!
Chissà che essendo a fine anno non ci sia qualche offerta in più.
Mi sapete aiutare?
Cerco una macchina con queste caratteristiche:
- ADAS di livello 2
- Sedili riscaldati
- Android Auto
- Key less
- bagagliario con apertura a piede
- Bagagliaio gande, preferibilimente sopra i 600L (minimo poco sotto)
- Barre sul tetto
- Consumi non esagerati
- Sospensioni che sopportino bene le strade dissestate (che nel tratto casa lavoro incontro quotidianamente)
Il bagagliaio lo vorrei con molto spazio in altezza perchè faccio campeggio e ci deve stare il frigorifero Che è almeno 75Cm di altezza e non posso mettere in orrizontale. Oa lo mettiamo nei sedili posteriore togliendo una seduta, ma conto che entro un anno avremo un secondo figlio, quindi non sarà più possibile.
Personalmente do più importanza alla tecnologia ed al confort, rispetto all'estetica però non mi piaccono proprio le monovolume.
Questo porta la scelta unicamente sui SUV.
Faccio circa 18-19000km anno, direi divisi 50% città e 50% extraurbano/autostrada
Budget circa 30.000 (valuto anche km0, anzi, soprattutto).
Ho fatto alcuni preventivi:
Skoda kodiaq TSI 150cv benzina (è quella che mi piace di più e più completa ma consuma tanto) Inotlre sono quelli che mi hanno fatto più sconto (da 38k di preventivo a 29K di prezzo finale)
Peugeot 5008 130 TDI (mi piace molto, ma costa molto)
Toyota Rav 4 Hybrid (visto di persona non mi hanno convinto moltissimo gli interni che mi sembrano troppo minimalisti e datati. Il prezzo poi non mi ha convinto molto in rapporto all'offerta.
Citroen c5 aircross 130 TDI EAT8. Carina e nel buget se prendessi cambio manuale, peccato che per avere i sedili riscaldati li dovrei prendere in pelle per la modica cifra di 2000€!
Chissà che essendo a fine anno non ci sia qualche offerta in più.
Mi sapete aiutare?