agricolo
0
con 90.000 mila Km e non ha mai avuto un problema
....e ci mancherebbe altro......
con 90.000 mila Km e non ha mai avuto un problema
beh quante casi qui sul forum ci sono di auto con guasti incredibili con percorrenze ben più basse?....e ci mancherebbe altro......
beh quante casi qui sul forum ci sono di auto con guasti incredibili con percorrenze ben più basse?
Ma pure se uno l'ha presa nuova o ha preso un usato... a volte i 90.000 km segnati sul cruscotto hanno perso qualche cifra per strada...Dipende dalla room![]()
![]()
in questo caso i 90.000 mila Km sono stati percorsi tutti da una sola personaMa pure se uno l'ha presa nuova o ha preso un usato... a volte i 90.000 km segnati sul cruscotto hanno perso qualche cifra per strada...
Vuoi una Sr1: prendila. Vai in room BMW o BMW Passion e chiedi che problemi ha e che magagne possono esserci.
Quanto a tua madre potresti consigliarle anche un HR-V Honda 1.6 i-DTEC: è molto versatile ed ha consumi bassi. Sennò la 2008... la Captur... quelle lì insomma (non conosco ma sono carine).
Una 500X?
sarebbe a dire che devi pagarla in contanti?sborsare una quantità di cash non indifferente.
Bene! Ma l'HR-V sai cos'è? Oppure per te non esiste? E' di quella casa orientale ma con la H dritta...Grazie!
Io gli sto passando tutte quelle che mi state elencando poi se la vedrà lei
Proprio oggi siamo andati a vedere la 500x, a me piace un sacco, diciamo che insieme alla Mazda è quella che mi piace di più.
Domani mattina ho fissato un incontro in concessionaria così mi tolgo qualsiasi dubbio riguardo il serie 1.
Avevo visto la golf (serie 7) ma per trovarne una con un buon pacchetto e buon prezzo devi sborsare una quantità di cash non indifferente.
La X ce l'ha mio suocero da 2 anni ed è felicissimo.Grazie!
Io gli sto passando tutte quelle che mi state elencando poi se la vedrà lei
Proprio oggi siamo andati a vedere la 500x, a me piace un sacco, diciamo che insieme alla Mazda è quella che mi piace di più.
Domani mattina ho fissato un incontro in concessionaria così mi tolgo qualsiasi dubbio riguardo il serie 1.
Avevo visto la golf (serie 7) ma per trovarne una con un buon pacchetto e buon prezzo devi sborsare una quantità di cash non indifferente.
Bene! Ma l'HR-V sai cos'è? Oppure per te non esiste? E' di quella casa orientale ma con la H dritta...
bè, i singoli casi di sfiga ci sono per tutte le auto, ma a parte difetti presenti alla nascita, se un´auto è sana 150mila senza manutenzione straordinaria sono il minimo sindacale...beh quante casi qui sul forum ci sono di auto con guasti incredibili con percorrenze ben più basse?
Ah, sembrava di no.So cos'è un Honda
Diciamo che a livello estetico se ne trovano di migliori, ma de gustibus.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa