Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, identica. Stesso chilometraggio (forse qualcosina in più), stesso budget e stesse idee di partenza. Alla fine sai cosa ho deciso? Una bellissima Alfa Romeo Giulia usata con pochissimi Km. Del 2018, sono rimasto ampiamente sotto i 25000€ di budget prefissati. Macchina stupenda, cambio automatico fantastico, guida superba, attaccata all'asfalto in curva. Che dire.. te la consiglio vivamente! Se come me non hai interesse negli ultimi adas (sistemi di assistenza alla guida) e tecnologia recente (c'è la my20 che ha praticamente tutto), credo possa essere la scelta giusta.
Stilosa, elegante e allo stesso tempo sportiva. Se ne trovano tante a Km0 o usate con pochi Km, e risparmi tantissimo.
Provala, e mi dirai! Un abbraccio![]()
Grazie per il tuo consiglio, sono della tua stessa linea di pensiero, la Giulia è bellissima ed era la mia prima scelta appena ho visto le sue linee, se ne trovano parecchie sotto i 25k, purtroppo alla fine o desistito per le dimensioni, abitando a Roma avere una macchina come la Giulia non è semplice quindi mi sto indirizzando verso un segmento C più compatta, più godibile nel traffico e nella rincorsa ai parcheggi di una città come Roma. Peccato che alfa non abbia sfornato una compatta stile Giulia, probabilmente sarei andato su quella, vedremo se dopo la Giulietta uscirà qualcosa.