Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Come vorrei un'Alfa Spider

Come vorrei un'Alfa Spider - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    16.461
    Piaciuto:
    3.054
    Amo la Fiat Barchetta come amo la Mazda MX5 e la vecchia MG-F, partendo da queste premesse secondo voi sarebbe fattibile una piccola spider su meccanica seg.B elettrica con albero di trasmissione posteriore? Ce la vedreste un'AlfaRomeo Spider elettrica dove in fin dei conti quel che conta è il vento in faccia più che il suono? Io quasi quasi un pensierino ce lo farei
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.161
    Spider ed elettrico, per me, non stanno bene insieme nella stessa frase.
     
  3. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.765
    Piaciuto:
    1.156
    beh, sarebbe stata molto intrigante una versione spider della 4c...altrimenti per me dovrebbe essere sulla falsa riga della spider duetto "osso di seppia"..di sicuro non come quelle massicce post 4^ serie della spider "duetto"
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    16.461
    Piaciuto:
    3.054
    in realtà l'hanno fatta la 4C spider ma è una targa più che una spider e mai nessuno l'ha considerata come nuova Alfa Spider perchè è stata rimpiazzata dalla Fiat 124, si sono sentiti quasi traditi (toglierei il quasi). Partendo da un pianale modesto sono sicuro che potrebbe uscire una vetturetta divertente, probabilmente bilanciata meglio di una col motore "pesante" sull'avantreno, la immagino con 170cv circa, di solito non si cercano le prestazioni pure ma semplice divertimento.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.084
    Piaciuto:
    17.501
    Anche a me piacciono le spider, ma non elettriche. Comunque è un discorso "accademico", perchè non è in programma un'Alfa Romeo spider.
     

Condividi questa Pagina