agricolo
0
Se non è mai stato appassionato dell'orto, non lo diventa certo a quasi ottant'anni....Ci stavo pensando.
Freddo a parte se non esagera potrebbe essere un buon passatempo.
Però ovviamente dipende da lui.
Se non è mai stato appassionato dell'orto, non lo diventa certo a quasi ottant'anni....Ci stavo pensando.
Freddo a parte se non esagera potrebbe essere un buon passatempo.
Però ovviamente dipende da lui.
Se non è mai stato appassionato dell'orto, non lo diventa certo a quasi ottant'anni....
Potrebbe ridipingere casa, oppure ingresso e scale.
Oppure prendersi un "catafalco" di moto non troppo impegnativa a iniziare a restaurarla..... non a guidarla, sia inteso.
Un bel mono anni 80 semplice semplice senza elettronica.
Pare che quando andavo all'asilo i miei avessero un piccolo orto,ma mia madre gli rinfaccia ancora che doveva bagnarlo lei.
Io una volta mi ero messo in testa di imbiancare tutta la casa ma arrivato circa a metà ho gettato la spugna.
mi immagino la scena e mi sbellico! XD grandissimo! anche io spesso cerco vie "inesplorate" per portare a termine rapidamente lavori altrimenti grossi..in quel caso avresti forse dovuto provare con una pistola airless...la prossima volta! XDho usato compressore e pistola a spruzzo. Sono uscito dopo mezz'ora che sembravo il fantasma del Louvre....
Perfetto!!!Altrimenti, ultima ratio per Zinzanbr: fare diventare nonni i tuoi genitori!!![]()
mi immagino la scena e mi sbellico! XD grandissimo! anche io spesso cerco vie "inesplorate" per portare a termine rapidamente lavori altrimenti grossi..in quel caso avresti forse dovuto provare con una pistola airless...la prossima volta! XD
Altrimenti, ultima ratio per Zinzanbr: fare diventare nonni i tuoi genitori!!![]()
...e se poi il nipotino viene su con la passione del bricolage come il nonno?
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa