renatom
0
Nel senso di 597 euri ogni mese per 36,
e riga....
O c' era anche qualcosa di altro
??
5,97% di TAEG.
Non ho guardato quanto era la rata.
Nel senso di 597 euri ogni mese per 36,
e riga....
O c' era anche qualcosa di altro
??
Alla fine se devi pagare contanti o quasi tutto contanti conviene mettersi seduti e farsi fare il preventivo per capire realmente quanto viene a costare una Panda o una 500. Poi diretti sulla concorrenza.
Cosi' uno ci capisce qualcosa.
Molti hanno possibilita' di accedere a forme di finanziamento nettamente piu' vantaggiose perche' hanno titoli finanziari investiti in banca e quella banca fa un finanziamento agevolato mettendo il fondo a garanzia ,, la mia lo fa e lo fanno altre.
Quelle forme di finanziamento proposte da Fiat sono forme aggressive per cercare di vedere la macchina e hanno un costo come ovvio che sia.
Pero' chi compra vuole il finanziamento comodo e pagare interessi pochini pochini...
Curiosita' mia
Ma se uno ha un fondo a garanzia....
Perche' dovrebbe chiedere un finanziamento
??
Penso perchè hai necessità di ottenere più soldi.... chiedi 100 e metti i tuoi 50 a garanzia.... generalmente per gli altri 50 interviene un consorzio fidi se non hai spalle tanto grosse.
perchè dopo con la maxirata ce l'ha?Il problema e' che la gente non ha una lira e quindi per comprare servono queste forme di "facilitazioni"
E' vero....
Ma poi
??
Tanto....Li' andranno a finire....
Della serie:
" Sto cambiando idea al riguardo "
certo che andranno a finire lí......a tempo debitoperó.
Mica gli devi girare in toto il capitale di famiglia....
( I soldi, da grande, - IMO - servono a poco )
![]()
Io ho preso con fineco 10.000 come prestito personale. Restituzione in 3 anni con rate di 295,02 , tutto compreso. Quindi 10.000 euro mi diventano 295,02x36= 10.620 €. A me è convenuto, così non ho spostato soldi dal conto. Avrei potuto pagare e risparmiare i 620 euro in più, ma così facendo non era detto che poi in 3 anni avrei messo da parte i 10.000 euro.
Con le mie caratteristiche, ho provato su prestitionline 10.000 € in 36 mesi, miglior TAEG 5,97%.
Curiosita' mia
Ma se uno ha un fondo a garanzia....
Perche' dovrebbe chiedere un finanziamento
??
U2511 - 8 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa