Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Contagiri, Tachimetro e contachilometro morti

Contagiri, Tachimetro e contachilometro morti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DinoDig

    DinoDig

    Iscritto:
    1603192002
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Come da titolo ho un problema al quadro comandi.
    Ho portato la macchina dal meccanico per un problema al motore, si doveva cambiare la guarnizione della testata quindi ha smontato le relative componenti.
    Quando mi è stata consegnata la macchina l'ho ritrovata con questo problema al quadro come da video:


    Successivamente oltre a queste lancette ballerine si è azzerato il contachilometri fino a che tutto è morto nel quadro ad eccezione di livello carburante e temperatura.
    Sono tornato dal meccanico che ha ricontrollato i fili dicendo di non aver visto nulla di scollegato.
    Sono passato da un elettrauto che anche lui mi è sembrato perplesso.

    Sapete per caso indicarmi riguardo ad una possibile causa? grazie.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.614
    se è perplesso l'elettrauto che ha visto la macchina, figurati noi... ho paura che il meccanico abbia fatto qualche pasticcio e sia partita qualche centralina
     
  3. DinoDig

    DinoDig

    Iscritto:
    1603192002
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L'elettrauto in questione non era molto pratico, prossimo alla pensione ed ha dato solo un occhiata ai fili senza smontare il quadro..
    Mi ha indirizzato da un altro elettrauto che invece l'ha smontato e mi ha detto che "è saltato il micro" e non ho capito cosa intendesse..
    Ci vuole il quadro nuovo
     

Condividi questa Pagina