Quel che resta di una povera Alfasud
Vedi l'allegato 15482
Considerata la fama di arrugginire già da nuova, ne è rimasta anche troppa...
Quel che resta di una povera Alfasud
Vedi l'allegato 15482
ricordo la 33 sw di un'amica che, già dopo un anno aveva un paio bolle di ruggine sui montanti!Considerata la fama di arrugginire già da nuova, ne è rimasta anche troppa...
![]()
ricordo la 33 sw di un'amica che, già dopo un anno aveva un paio bolle di ruggine sui montanti!
Però da guidare era uno spasso...
Proprio quella!Alfa 33 sportwagon rossa quadrifoglio verde. Quanto l'ho desiderata..............................................
Effettivamente.....Considerata la fama di arrugginire già da nuova, ne è rimasta anche troppa...
![]()
C'è un tizio vicino casa che ne ha una grigio scuro metallizzato. Se riesco, domani la fotografo.C'è uno qui dietro che ha una ormai rarissima Toyota Carina E bianca identica a questa ( foto presa da un'annuncio). La macchina la tiene in garage e la tira fuori pochissimo, MA E' UNO SPETTACOLO sembra NUOVA. Vedi l'allegato 15483
Stamattina ho fatto un insolito avvistamento, almeno per queste lande...
Dalla linea sembra Koreana.... ma è marchiata Tuscani... letto sul logo... bel colore violaceo che fa il pari con le colonne lilla del centro commerciale.
Che cos'è?![]()
Vedi l'allegato 15489 Vedi l'allegato 15488 Vedi l'allegato 15490
Hyundai Coupè per il mercato sud coreano. AKA Tiburon su alcuni altri mercati.
gracias
De nada...Al riguardo, nel 2005 la prima serie della Kia Sorento a volte si vedeva con un logo sulla mascherina diverso dall'ovale con la scritta Kia, precisamente questo
![]()
Suppongo fossero appunto di importazione parallela...
certo che possedere un pezzo di storia e trattarlo come un carretto a braccia,,,Avvistamento del mattino....
![]()
Ovviamente non è questa, quella che ho incontrato era carica di materiale da tinteggiatura...
Beh, almeno non teme la ruggine....certo che possedere un pezzo di storia e trattarlo come un carretto a braccia,,,
mah...
![]()
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa