A 210?Eh ma questo non è un avvistamento. Ne girano ancora tantissime
Credo di non averne mai vista una.
Girano migliaia di 140, 160 CDI e 170 CDI, ma la versione di punta è una rarità assoluta.
Un 2.1 benzina su un'utilitaria...
A 210?Eh ma questo non è un avvistamento. Ne girano ancora tantissime
Eh ma questo non è un avvistamento. Ne girano ancora tantissime
A 210?
Girano migliaia di 140, 160 CDI e 170 CDI, ma la versione di punta è una rarità assoluta.
Ops, non avevo letto bene la sigla, pensavo ti riferissi all'auto in generale. Allora si, è un vero avvistamento!A 210?
Pensavo che fossero estinti ormai...
Ci sono ancora... ho un collega che ne usa un paio.
Se non ricordo male era la versione di punta benzina, poi con la W169 hanno messo il 2.0 turbo 190 o 200cv non ricordoDa te, da me 210 direi unico esemplare avvistato da anni e anni![]()
Avvistata oggi una Peugeot 204,non potevo fotografarla perchè stavo guidando,che ogni tanto bazzica la mia zona.
Metto una foto di repertorio
![]()
Tra l'altro il guidatore aveva quegli occhiali da vista con le lenti da sole che si sollevano,l'ultima volta che ne ho visto un paio era in un film degli anni 90.
![]()
Pensavo che fossero estinti ormai...
Se non ricordo male era la versione di punta benzina, poi con la W169 hanno messo il 2.0 turbo 190 o 200cv non ricordo
Una Alfa 164 2.0TS di quel verde metallizzato l'ha avuta un mio cugggino..Oggi ho avvistato una 164... Alfa.... di quel verde metalizzato, molto british..
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa