Nella "tua" entrai in autosalone nel 1991 quando mio padre ordinò il 318i. Entrai nella tua e in una Z1. Che ricordi... che belle quelle plance allora (pure del 318i)Potrei farti concorrenza...![]()
Nella "tua" entrai in autosalone nel 1991 quando mio padre ordinò il 318i. Entrai nella tua e in una Z1. Che ricordi... che belle quelle plance allora (pure del 318i)Potrei farti concorrenza...![]()
Nella "tua" entrai in autosalone nel 1991 quando mio padre ordinò il 318i. Entrai nella tua e in una Z1. Che ricordi...
Taci, che improvvisamente presso un rivenditore vicino a casa mia è recentemente comparsa una Corvette C5...........................
Hai fatto trenta... fai trentuno!
Una più, una meno... che cambia?![]()
tanta roba....Vicino casa mia è comparso un K5 CHEYENNE restaurato completamente in originale con gomme da 33 a libretto ad un prezzo tutt'altro che impossibile...................
Hai fatto trenta... fai trentuno!
Una più, una meno... che cambia?![]()
Taccio solo se ha il cambio automatico.Taci, che improvvisamente presso un rivenditore vicino a casa mia è recentemente comparsa una Corvette C5...........................
Taccio solo se ha il cambio automatico.![]()
tanta roba....
Speriamo di trovare qualcosa di simile tra qualche anno.....
In sostituzione della BMW non sarebbe male secondo meuna Corvette C5...........................
In sostituzione della BMW non sarebbe male secondo me
Se hai spazio ed è un usato valido io la prendereino no..... a fianco, caso mai. La C5 era una delle candidate quando mi sono messo alla ricerca della mia.
il mondo è pieno di tentazioni.....^_^Taci, che improvvisamente presso un rivenditore vicino a casa mia è recentemente comparsa una Corvette C5...........................
perdegola - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa