i modelli full optional il prendono i noleggi perchè sono quelli che svalutano meno alla scadenza dei contratti ma questo è un'altro discorso, per me la macchina che svaluta meno è sempre la Punto del 1999 1.2 Fire, tiene meglio della Matiz del 98 
Non credo finchè si fa a gara a chi mette più optional.
Stiamo veramente esagerando
I veri appassionati di auto faranno come a Cuba...........................E saranno una specie in via di estinzione. L'Agricolo stà tracciando il sentiero
i modelli full optional il prendono i noleggi perchè sono quelli che svalutano meno alla scadenza dei contratti ma questo è un'altro discorso, per me la macchina che svaluta meno è sempre la Punto del 1999 1.2 Fire, tiene meglio della Matiz del 98![]()
Soprattutto se per mettere optional e gadget ti depauperi nella meccanica (nuova Mazda 3). Piuttosto alza il prezzo così fai la premium.Non credo finchè si fa a gara a chi mette più optional.
Stiamo veramente esagerando
Soprattutto se per mettere optional e gadget ti depauperi nella meccanica (nuova Mazda 3). Piuttosto alza il prezzo così fai la premium.
Attenzione a seguire il famoso solco di A_gricolo!![]()
io la vedo comePer i miei gusti, la dotazione basta dell'allestimento base di una segmento C odierna, è più che sufficiente.
Evidentemente, mi accontento di poco.![]()
Come molti hanno detto anch'io penso che le auto attuali invecchieranno molto male. La mia Alfa Gt V6 ha un navigatore non aggiornato da anni che ormai fa ridere... ma le restano un gran telaio ed un motore melodioso. Ad una classe A 180d tra qualche anno cosa resterà?
Tra pochi anni sicuramente! Io intendevo tra 15...20 anni. Ho fatto l'esempio della mia Gt perché ormai considerata una youngtimer.. ma una vettura media di oggi, senza scomodare le supercar, cosa avrà da dare ad un appassionato tra 15 anni per convincerlo a non rottamarla? Tutto questo blocchi del traffico permettendo...io credo che tra qualche anno sarà molto più ricercata una semplice utilitaria, magari a carburatori, che una media di oggi..Considera una cosa. Tra qualche anno sarà più appetibile una A di una GT per il mercato normale, ripeto normale. C'è una differenza sostanziale tra mercato reale e mercato di appassionati
Non credo di sbagliare se rispondo "quello che resta a una qualsiasi segmento C turbodiesel".Come molti hanno detto anch'io penso che le auto attuali invecchieranno molto male. La mia Alfa Gt V6 ha un navigatore non aggiornato da anni che ormai fa ridere... ma le restano un gran telaio ed un motore melodioso. Ad una classe A 180d tra qualche anno cosa resterà?
Non credo di sbagliare se rispondo "quello che resta a una qualsiasi segmento C turbodiesel".
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa