eta*beta
0
neanche, il mio acer va benissimo (usato ancora ieri per small home office), tutto originale (HW e SW)aggiornando l´HW ogni tanto...
neanche, il mio acer va benissimo (usato ancora ieri per small home office), tutto originale (HW e SW)aggiornando l´HW ogni tanto...
Ben 2 Nokia6310i, dal 2003 al 2018, dismesso per avere uno smartphone ancora funzionante con la batteria originale in perfetta efficienza, durava quasi una settimana.cellulare 15? ma nemmeno in sogno...forse i vecchi 3310...
la mia cbf600SA del 2004 è come nuovamoto 20 anni? con poca manutenzione non è un problema..
Cosa ti fa pensare che sia cosi;esperienza diretta o perché l'hai sentito al bar?Alfa Stelvio gran macchina come linea e sportività di guida ma soliti problemi di inaffidabilità che al giorno d'oggi sono inaccettabili.
Al prezzo che hai citato meglio sicuramente le tedesche anche come tenuta di valore nel tempo
vero, ma con quelli moderni è utopia...o quasi...Ben 2 Nokia6310i, dal 2003 al 2018, dismesso per avere uno smartphone ancora funzionante con la batteria originale in perfetta efficienza, durava quasi una settimana.
complimenti! io per comodità sono passato a notebook da tempo..in media ogni 5-6 anni salta la scheda madre o qualcosa di grosso..un volta ho anche sostituito una scheda madre con una revisionata (nuova non si trovava) ma ha tirato solo un ulteriore anno..però..domanda, il tuo acer era (da nuovo) uno di fascia piuttosto alta? perché quelli posso immaginare durino di più ma..io rimango su cifre piuttosto easy..sui 750-900 euro, tanto programmi di calcolo e cad 3D li uso sul fisso dell´ufficio..neanche, il mio acer va benissimo (usato ancora ieri per small home office), tutto originale (HW e SW)
bè...sei stato fortunato..la mia brava a 10 anni ha rotto il secondo ca...rottamata all´istante (ca revisionato disponibile a 4500 euro)la mia brava ha 20 anni e va davvero bene.
ma anche quelli nuovi, se ignori la parte "smart" durano molto...eventualmente ti obbligano a attaccare un decoder esterno ma...di loro funzionano..un vecchio tubo catodico, dismesso per problemi all'alimentatore e non al tubo catodico.
Non ricordo, devo averlo pagato intorno ai 700 euro ... era in offertona e ha il monitor da 17", adesso scalda un po', dovrei smontarlo e puliro dalla polvere interna al raffreddamento.complimenti! io per comodità sono passato a notebook da tempo..in media ogni 5-6 anni salta la scheda madre o qualcosa di grosso..un volta ho anche sostituito una scheda madre con una revisionata (nuova non si trovava) ma ha tirato solo un ulteriore anno..però..domanda, il tuo acer era (da nuovo) uno di fascia piuttosto alta? perché quelli posso immaginare durino di più ma..io rimango su cifre piuttosto easy..sui 750-900 euro, tanto programmi di calcolo e cad 3D li uso sul fisso dell´ufficio..
SEi stato sfortunato....bè...sei stato fortunato..la mia brava a 10 anni ha rotto il secondo ca...rottamata all´istante (ca revisionato disponibile a 4500 euro)
ho il cambio manuale!bè...sei stato fortunato..la mia brava a 10 anni ha rotto il secondo ca...rottamata all´istante (ca revisionato disponibile a 4500 euro)
infatti, dicevo, quelli vecchi ok, ma quelli moderni puoi scordartelo..un po´sono delicati, batteria difficilmente sostituibile, hw che difficilmente digerisce gli aggiornamenti sempre più pesanti...insomma...anche il mio 5110 (precedente al 3310, l´ho ricevuto come telefono d´emergenza, dopo essere stato usato dai miei e dismesso, che andavo alle medie..), l´ho in un cassetto come backup...ogni tanto lo ricarico e lo accendo..funziona..Il 3310 di mia moglie arrivò a 16 anni: dal 2001 al 2017..
no..pare che il CA della brava fosse una chiavica...sviluppato da psa come modello a basso budget per il mercato nordafricano, montato da fiat su auto in europa..SEi stato sfortunato....
eh, per noi all´epoca, centro di milano, l´automatico era la prima cosa che guardavamo, ignorando che automatico..ho il cambio manuale!
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa