Che è?
Nissan?
ma.... sotto è rossa?
Noooo!
C'ha un spoiler DTM oltre quello natio!
Certo che ci vuole un buon occhio noi in panciolle, pensa il nostro "reporter" Ax-80 che era in viaggio.
Che è?
Nissan?
ma.... sotto è rossa?
Per me è una delle Alfa Romeo più belle.Va che bella.....
Vedi l'allegato 15297
sempre un capolavoro di linea italiana rimane, del genio BertoniVedi l'allegato 15301
non ricordo se nelle 145 pagine di post precedenti era già apparsa...in ogni caso, una vista se la merita...
Vedi l'allegato 15301
non ricordo se nelle 145 pagine di post precedenti era già apparsa...in ogni caso, una vista se la merita...
È vero che le DS odierne non hanno nulla da spartire con questa, ma forse sono anche un po' troppo sottovalutate rispetto alla concorrenzaVedi, questa foto mi ricorda di come spero ben poco dal matrimonio FCA-PSA...hanno distrutto un marchio che produceva auto cosi' e si sono inventati l'operaione DS....no comment....
Che è?
Nissan?
ma.... sotto è rossa?
Sì, anche quella che ho fotografato.la 600...
la mia prima auto
aveva addirittura le porte con l'apertura "a vento"
![]()
La Dea, è sempre la Dea.Vedi l'allegato 15301
È vero che le DS odierne non hanno nulla da spartire con questa, ma forse sono anche un po' troppo sottovalutate rispetto alla concorrenza
A mio avviso, hanno delle linee troppo barocche, arzigogolate. Indubbiamente, il prodotto c'è.È vero che le DS odierne non hanno nulla da spartire con questa, ma forse sono anche un po' troppo sottovalutate rispetto alla concorrenza
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa