Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione pastiglie e dischi

Sostituzione pastiglie e dischi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Redesim

    Redesim

    Iscritto:
    1600958762
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti

    Avrei bisogno di una informazione, dovrei regalare a mio suocero che fa manutenzione in autonomia le pastiglie e i dischi della sua macchina kia carnival 2.9 del 2006 ( modello sulla carta di circolazione Kia up up1 7512),

    essendo un regalo volevo evitare di chiederlo a lui, qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.642
    Piaciuto:
    4.691
    visto che tuo suocero è uno che se ne intende forse fai più bella figura a parlargliene per evitare di dargli un ricambio sbagliato o non gradito perchè magari lui ha delle preferenze sulle marche... questa è la mia idea, se invece vuoi proprio arrivare con dischi e pastiglie inserisci i dati su ebay o qualche altro e li trovi!!
     
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.497
    Piaciuto:
    1.985
    Regalo ad alto rischio: se se ne intende solo un po', è probabile che conosca le marche di pastiglie e dischi e che abbia delle preferenze. Difficile soddisfare i suoi gusti. Dovresti riuscire a "estorcerglieli" senza che se ne accorga.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.642
    Piaciuto:
    4.691
    praticamente diciamo la stessa cosa...
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.497
    Piaciuto:
    1.985
    E' vero:)
     
  6. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.687
    Piaciuto:
    1.120
    d´accordo con chi mi ha preceduto, a seconda del tipo di persona e tutto, può avere preferenze diverse, neanche da poter dire "prendo brembo e vado sul sicuro", ogni pastiglia ha le sue caratteristiche e chi si diletta col fai da te spesso ha le sue preferite...io per la moto addirittura ho uno scaffale con le pastiglie da cambiare al volo per strada, pista asciutto e pista bagnato...e per ogni setup sono 4 anteriori (doppio disco) e 2 posteriori...e quelle del setup strada pure costosette...sui 300 euro totali...(strada bagnato la moto resta a casa)
     

Condividi questa Pagina