agricolo
0
Vero. Una vera belva, si distingueva anche per l'assenza dei fari a scomparsaC'è anche un prototipo della M8 mai entrata in produzione (mi pare più di 600 cv!!!)

Ultima modifica:
Vero. Una vera belva, si distingueva anche per l'assenza dei fari a scomparsaC'è anche un prototipo della M8 mai entrata in produzione (mi pare più di 600 cv!!!)
e avrebbe potuto essere "stradale" ? Avrebbe avuto tutte le luci solo nel paraurti? Non che sia brutta, ma sapere che non ha i fari a scomparsa...le toglie un po' di fascino, imho.Vero. Una vera belva, si distingueva anche per l'assenza dei fari a scomparsa
![]()
Va di moda montarci la meccanica delle WRX Sti... Ne ho vista una cosí trasformata qualche settimana fa a un trackday
Le Forester XT sono a tutti gli effetti delle Forester WRX.
Per il mercato Giapponese e' pure esistita la versione STI.
Quelle che vedo in giro non sono di serie però : ) tutte truccate...Fra l'altro la carrozzeria da SUV ma con assetto rasoterra, cerchiazzi dorati sti style, e marmittone d'ordinanza fanno un mix interessante
In Europa e' mai arrivata la Forester XT con il 2 litri turbo della Impresa WRX??
In Europa e' mai arrivata la Forester XT con il 2 litri turbo della Impresa WRX??
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa