A Andygara2306 22 Settembre 2020 #1 Buongiorno a tutti! La mia Suzuki S-Cross mi da la segnalazione in allegato A cosa è dovuto? Cosa posso fare per risolverla? Grazie mille Allegati IMG_20200922_090741.jpg 1 MB · Visite: 1.960
Buongiorno a tutti! La mia Suzuki S-Cross mi da la segnalazione in allegato A cosa è dovuto? Cosa posso fare per risolverla? Grazie mille
S sd74Roma 0 22 Settembre 2020 #2 Non conosco le Suzuki, ma ad occhio vedendo il simbolo sopra la dicitura, credo che si tratti della manutenzione delle candelette del motore.
Non conosco le Suzuki, ma ad occhio vedendo il simbolo sopra la dicitura, credo che si tratti della manutenzione delle candelette del motore.
giorgiotoffa77 0 22 Settembre 2020 #3 Andygara2306 ha scritto: Buongiorno a tutti! La mia Suzuki S-Cross mi da la segnalazione in allegato A cosa è dovuto? Cosa posso fare per risolverla? Grazie mille Clicca per allargare... Glow plug significa candeletta
Andygara2306 ha scritto: Buongiorno a tutti! La mia Suzuki S-Cross mi da la segnalazione in allegato A cosa è dovuto? Cosa posso fare per risolverla? Grazie mille Clicca per allargare... Glow plug significa candeletta