eta*beta
0
Tu leggi quello che ho scritto? O vuoi continuare con toni da flame?Ma leggi quello che posto?
Tu leggi quello che ho scritto? O vuoi continuare con toni da flame?Ma leggi quello che posto?
Test cliente o auto di amico?Il 150 cv per giunta manuale
Hai letto?Test cliente o auto di amico?
Come ti è.sembrata rispetto alla Stelvio nei trasferimenti di carico? Non ti chiedo.in uscita di curva perché immagino la Giulia fosse rwd e la Stelvio q4.Esatto .bassa ,larga ,precisa , una meraviglia secondo me
Hai postato tu la prova della giulia fatta da Andrea? Io quotavo la sua...Hai letto?
Lascia perdere è tutto scritto quello che ho detto basta rileggere. Forse potevo scrivere "è più una questione di motore che di telaio" aggiungendo il "più".Tu leggi quello che ho scritto? O vuoi continuare con toni da flame?
Test cliente o auto di amico?
Dove hai girato? Io al massimo ho fatto mezz'oretta tra rotatorie deserte per provate la tenuta laterale ed una stradina monferrina... impossibile sfruttare il mezzo...Cliente .Era stata una bella presentazione, facevi un bel giro misto per poter apprezzare ..no classico giro in città insomma ...
se hai una minima coscienza di auto dovresti sapere che la forester in confronto perde a mani basseHo letto, nulla di muovo sulle qualità della Stelvio, non leggo comparazioni però a sostegno della tesi di superiorità...
Come ti è.sembrata rispetto alla Stelvio nei trasferimenti di carico? Non ti chiedo.in uscita di curva perché immagino la Giulia fosse rwd e la Stelvio q4.
E la 156 ti ricordi se aveva gommatura di.serie o i 215/45 r17? Benzina o diesel?
Dove hai girato? Io al massimo ho fatto mezz'oretta tra rotatorie deserte per provate la tenuta laterale ed una stradina monferrina... impossibile sfruttare il mezzo...
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa