Buongiorno a tutti. Oggi parcheggiando ho urtato inavvertitamente una signora (non me ne sono nemmeno accorta) che mi ha detto di essere caduta. Non aveva danni fisici particolari, ma mi ha mostrato che si era rotta una scarpa, così per gentilezza la ho portata a comperare un paio di scarpe nuove che ho pagato io.
Preciso che non credo stesse simulando.
Non sono intervenute le forze dell’ordine e non c’è stato bisogno dei sanitari, la signora camminava normalmente senza problemi.
Ci siamo salutate ed è finita lì, ma mi sta venendo un dubbio. La signora potrebbe sporgere denuncia fra qualche giorno, magari dicendo di aver subito danni fisici che sul momento non si notavano affatto? È verosimile? Rischierei la parente? Grazie a tutti, Tiziana.
Preciso che non credo stesse simulando.
Non sono intervenute le forze dell’ordine e non c’è stato bisogno dei sanitari, la signora camminava normalmente senza problemi.
Ci siamo salutate ed è finita lì, ma mi sta venendo un dubbio. La signora potrebbe sporgere denuncia fra qualche giorno, magari dicendo di aver subito danni fisici che sul momento non si notavano affatto? È verosimile? Rischierei la parente? Grazie a tutti, Tiziana.