ho fatto un mega tour della Calabria ionica, prima di andare dai miei A RC. 5 mila Km. Scoperto posti fantastici.
Per convenzione, già da diversi secoli, è Piazza S. Rufo a Rieti.
A circa 1 km da casa mia.![]()
E c'era in piazza , secondo me, uno dei migliori ristoranti d'Italia.
Semplicemente spettacolare come la gentilezza della proprietaria.
Se ti riferisci a Cantina Centro d'Italia, da un po' di tempo lo hanno spostato da un'altra parte, sempre a Rieti... ma non è più al centro esatto d'Italia!
In piazza S. Rufo ce ne sta un altro paio, di ristoranti, ma non li ho mai provati. Cantina Centro d'Italia invece sì, ed era in effetti eccellente, almeno quando stava lì in quella piazza. Da quando si è spostato non ci sono più andato.
Comunque sono diversi i posti qua dove si mangia bene, abbondante e si spende poco.
No, il Bistrot - ho googlato e pare che la gestione sia ancora la stessa anche se la proprietaria dovrebbe essere anziana visto che son passati trent'anni.
Quindi potrebbero essere cambiate tante cose ... nel frattempo
Invece, secondo la "leggenda", il pirolo rosso del biliardo del Caffè Sassovivo in Corso Cavour N.60 a Foligno era il centro del mondo.
Sabato ci sono passato e c'era Tigotà: che delusione!![]()
Il centro del mondo a Foligno?
Questa non la sapevo... e perché?
devo ammetere che all'epoca coi colleghi (costretti lì per mesi dal lavoro) avevamo teorie alternative sul genere di buco cui associare la piazzetta di Rieti
ma è un altro discorso![]()
.... perché fa caldo come a luglio se non di più (almeno qui in Polentonia).... Prova a imbroccare un settembre...settembrino e vedi che favola il mare con la pioggerella ...Si sta una favola... altro che luglio e agosto!!
Vero, settembre è una lotteria, però quando l'imbrocchi è una favola..... perché fa caldo come a luglio se non di più (almeno qui in Polentonia).... Prova a imbroccare un settembre...settembrino e vedi che favola il mare con la pioggerella ...![]()
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa