agricolo
0
Ripeto, in una modella non è tanto importante la bellezza del viso (tante modelle non mi piacciono da quel punto di vista), quanto saper indossare al meglio un abito di moda.
Come una ballerina classica, bravissima e dal corpo perfetto, che però magari ha le orecchie a sventola e il naso troppo lungo. Che fai, la prendi in giro per la sua faccia e dici che non dovrebbe fare la ballerina, perché nell'immaginario collettivo una ballerina deve essere bella anche in viso?
Forse non mi sono spiegato: io non sto mettendo in discussione la libertà di Armine di fare la modella piuttosto che l'ingegnere aerospaziale, come ho detto modelle "borderline" riguardo ai canoni di bellezza ce ne sono e non poche. Quello che mi da fastidio (tanto) è la mossa di Gucci e il voler a ogni costo far passare il messaggio che "i canoni sono cambiati". Un accidente, i canoni sono sempre quelli e Armine, ai miei occhi, brutta era e brutta rimane, non diventa bella perchè me lo dicono gli intellettuali con gli occhialini tondi....