È vecchia....ma vale sono per le donne di una certa età...E' solo una battuta, non prendetela a male, ma l'ho sentita recentemente : "da dietro liceo, da davanti mausoleo!!"
È vecchia....ma vale sono per le donne di una certa età...E' solo una battuta, non prendetela a male, ma l'ho sentita recentemente : "da dietro liceo, da davanti mausoleo!!"
Secondo me finirá nel dimenticatoio....i colpi ad effetto sono effimeri, durano poco, spesso una sola volta.Infatti... E probabilmente questa ragazza con questa vicenda ha vinto la lotteria... Può emergere dalla massa di ragazze che si fanno una concorrenza spietata. Anche se, essendo testimonial di Gucci, é già emersa, ovviamente: questa vicenda può portarla alla notorietà per il grande pubblico.
Secondo me finirá nel dimenticatoio....i colpi ad effetto sono effimeri, durano poco, spesso una sola volta.
è una campagna pubblicitaria straordinaria perchè suscita interesse, o sdegno, o invidia, comunque sia suscita qualcosa di positivo o negativo. Bene o male che sia l'importante che se ne parli
Lo sento dire continuamente, ma io no sono del tutto d'accordo.
Se un'azienda fa parlare male di sé per qualcosa di brutto, io sono portato a NON acquistare da loro. Le persone come me vengono allontanate dal marchio, poi forse sono io un caso particolare.
....ad un certo punto vede una mucca viola
bella....chi é?
Federica Masolin, conduttrice dei programmi Sky di F.1 e talvolta anche in studio per lo sport in genere. Direi molto bella.
C'è una sottile differenza: un conto è quando quel qualcosa di brutto è un prodotto (per esempio, un'auto molto brutta... è difficile che si venda bene).
Ma se si tratta di una persona, siccome non tutti possono vantarsi di essere belli, c'è il fattore "identificazione": se lei ha avuto successo, lo posso avere pure io. Se lei può indossare quegli abiti, li posso indossare (quindi comprare) pure io.
Se ricordo bene, una cosa simile accadde con qualche modella over-size ("cicciona", volendo essere politically uncorrect) di grande successo.
ah, bo. Guarda, io non ci penso proprio. Con me queste tattiche non attaccano proprio, ma ripeto: forse sono un caso isolato.
il fatto straordinario è di attirare l'attenzione con una modella diversa dai nostri canoni di bellezza ma non brutta in senso assoluto, cioè il fisico ce l'ha e probabilmente nella sua terra è una delle ragazze più belle ma i canoni di bellezza occidentali del 2020 vanno in altra direzione. Su 100 modelle "belle" ma anonime lei spicca. Non credo pregiudichi il giudizio verso il marchio perchè lei rappresenta il marchio ma non è il prodotto. Ma vi pare che tutto il pettegolezzo su Briatore gli dia fastidio o pregiudichi l'affluenza nei suoi locali? E' tutta pubblicità gratuita, anzi lui stesso ci marcia su con dichiarazioni che sono tutto e il contrario di tutto, basta far parlare di seLo sento dire continuamente, ma io no sono del tutto d'accordo.
Se un'azienda fa parlare male di sé per qualcosa di brutto, io sono portato a NON acquistare da loro. Le persone come me vengono allontanate dal marchio, poi forse sono io un caso particolare.
il fatto straordinario è di attirare l'attenzione con una modella diversa dai nostri canoni di bellezza ma non brutta in senso assoluto, cioè il fisico ce l'ha e probabilmente nella sua terra è una delle ragazze più belle ma i canoni di bellezza occidentali del 2020 vanno in altra direzione. Su 100 modelle "belle" ma anonime lei spicca. Non credo pregiudichi il giudizio verso il marchio perchè lei rappresenta il marchio ma non è il prodotto. Ma vi pare che tutto il pettegolezzo su Briatore gli dia fastidio o pregiudichi l'affluenza nei suoi locali? E' tutta pubblicità gratuita, anzi lui stesso ci marcia su con dichiarazioni che sono tutto e il contrario di tutto, basta far parlare di se
Vero.Questo si dice delle anziane in forma però
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa