aveva anche il "paracadute": si vede quasi subito. Però non ho capito se quando parlano di e-brake intendessero quello o il freno di stazionamento. Ma penso il secondo, perchè non funzionava,
si ma illuminati a led, tipo incandescenti, se non illuminano non fa figo!! XDe, comunuque, mi avete fatto venire in mente un'ideona per tamarri:
reggettevi
rulli di tamburi
suspense
DISCHI FRENO GIA' ROSSO FUOCO, ANCHE DA FERMI
Perchè son capaci tutti di pitturare le pinze, ma ci vuole quello giusto per pitturare i dischi!
Prezzi speciali per vaggari et similia.
![]()
io taglierei la zona tappetino col flessibile, con le suole freni sempre! XDEcco, una situazione del genere è la dimostrazione di quanto sia meglio il vecchio caro freno a mano meccanico.
io taglierei la zona tappetino col flessibile, con le suole freni sempre! XD
Bhe, é ovvio che c'è da studiarci un pò, ma poi il mercato è infinito (xché la madre degli imbecilli....)si ma illuminati a led, tipo incandescenti, se non illuminano non fa figo!! XD
penso non ci sia neanche molto da studiarci.Bhe, é ovvio che c'è da studiarci un pò, ma poi il mercato è infinito (xché la madre degli imbecilli....)
penso non ci sia neanche molto da studiarci.
4 led rossi da montare su staffette e hai i dischi illuminati di rosso la sera
li brevettiamo?![]()
vedrai che, quando se la rifa', montera' l'impianto antincendio, ed un freno a mano.... manualeMa come sdi fa a taroccare un motore senza pensare anche alla sicurezza? bisogna proprio essere dei citrulli. Ecco io a un tipo del genere gli toglierei la patente a vita.
cuorern - 47 minuti fa
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa