Suby01
0
Seeeeeee.....Così se la tira a manetta prende il volo: )
Comunque io la prenderei arancione o verde acido, bianca non rende sufficientemente
Seeeeeee.....Così se la tira a manetta prende il volo: )
Seeeeeee.....
Comunque io la prenderei arancione o verde acido, bianca non rende sufficientemente
Verde acido! bellissimo.
così passa inosservato.............................
Qualche giorno fa mi chiama puntualmente il sales manager del conce Cadillac Chevrolet dove ho preso la CTS-V, dico puntualmente perche' di solito cominciano a contattarti quando sei gia' andato oltre la meta' del tuo periodo di leasing.
Mi propone di ritornare la CTS-V senza alcuna penalita' e di darmi in cambio, a rata ovviamente inferiore, una Camaro ZL1 1LE full optional con l'Extreme Performance Package, freni carboceramici, geometria sospensioni regolabile, etc... La tentazione c'e' ma la 1LE, specialmente con l'Estreme Performance Package, e' veramente troppo estrema (sospensioni, alettonaccio dietro, "baffi", etc...) per me che non vado in pista e francamente non mi convince troppo il colore (bianca).
Gia' con i soli sconti GM, senza ulteriore negoziazione, viene via a 68K.
Voi che ne pensate?? E' proprio questa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche giorno fa mi chiama puntualmente il sales manager del conce Cadillac Chevrolet dove ho preso la CTS-V, dico puntualmente perche' di solito cominciano a contattarti quando sei gia' andato oltre la meta' del tuo periodo di leasing.
Mi propone di ritornare la CTS-V senza alcuna penalita' e di darmi in cambio, a rata ovviamente inferiore, una Camaro ZL1 1LE full optional con l'Extreme Performance Package, freni carboceramici, geometria sospensioni regolabile, etc... La tentazione c'e' ma la 1LE, specialmente con l'Estreme Performance Package, e' veramente troppo estrema (sospensioni, alettonaccio dietro, "baffi", etc...) per me che non vado in pista e francamente non mi convince troppo il colore (bianca).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una bella "muscle-car" come dicono gli americani.....
Questa è una bomba, ma la Cady che ti hanno dato, IMHO, non scherza (Pensandoci , eh?). Non sarà questa, ma ci si avvicina https://www.cadillac.com/sedans/ct5#ct5-vQualche giorno fa mi chiama puntualmente il sales manager del conce Cadillac Chevrolet dove ho preso la CTS-V, dico puntualmente perche' di solito cominciano a contattarti quando sei gia' andato oltre la meta' del tuo periodo di leasing.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è una bomba, ma la Cady che ti hanno dato, IMHO, non scherza (Pensandoci , eh?). Non sarà questa, ma ci si avvicina https://www.cadillac.com/sedans/ct5#ct5-v
Come faccio a vedere la tua Cady se nel sito della casa non c'è? Pensando all'auto che hai comincio a rimpiangere i tempi in cui andavo a scuola invece che lavorare e nel frattempo, causa caduta delle Torri Gemelle, era nata la USA -Mania con tante auto interessanti (a partire proprio dalla CTS) che avevano deciso di sbarcare nel vecchio continente.La CT5-V non e' una V vera come la mia CTS-V...la vera CT5 V sara' la CT5-V Blackwing (lasciamo fare a Cadillac per confondere le idee)
Beh la Camaro e; motoristicamente e telaisticamente una CTS (solo il passo un po'; piu; corto e quindi piu' leggera), la Camaro ZL1 non e' altro che una CTS-V coupe'. La ZL1 1LE Extreme Performance Pack e' una versione da pista (potenza pero' invariata)
Come faccio a vedere la tua Cady se nel sito della casa non c'è? Pensando all'auto che hai comincio a rimpiangere i tempi in cui andavo a scuola invece che lavorare e nel frattempo, causa caduta delle Torri Gemelle, era nata la USA -Mania con tante auto interessanti (a partire proprio dalla CTS) che avevano deciso di sbarcare nel vecchio continente.
Ma allora hai in Leasing un'auto a fine carriera?Parli per la CTS-V?? Non e' piu' prodotta dalla fine dell'anno scorso, non la trovi piu' nei sito ufficiale Cadillac a listino.
Ma allora hai in Leasing un'auto a fine carriera?
In realta' la Camaro di oggi non e' piu' tanto una muscle car ma una affilatissima GT e nella versione 1LE, specie con l'Extreme Performance Pack, un mostro da track day.
Seeeeeee.....
Diciamo che per lo meno in Italia, è decisamente molto vistosa e come già detto è abbastanza "tacky". È comunque un gran bel mezzo, appagante a 360°. Essendo già poco discreta, a questo punto, al posto tuo opterei per un bel verde acido o giallo.Qualche giorno fa mi chiama puntualmente il sales manager del conce Cadillac Chevrolet dove ho preso la CTS-V, dico puntualmente perche' di solito cominciano a contattarti quando sei gia' andato oltre la meta' del tuo periodo di leasing.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pilistation - 25 secondi fa