questo conferma che le persone sono tutte uguali, ma qualcuna è più uguale degli altri
questo conferma che le persone sono tutte uguali, ma qualcuna è più uguale degli altri
Io dico che gli è andata anche tropo bene, perché in più del frigo meritava 'na bella multa.
L'articolo recita che il "rifiuto" è stato riportato alla casa del proprietario, non specificando se trattasi di pubblica via o proprietà privata, nel caso fosse un cortile o vialetto privato non sussisterebbe a mio avviso l'abbandono, ma si tratterebbe di restituzione al legittimo proprietario..Bene la sanzione.
Secondo me andrebbe "multato" anche il sindaco per aver lasciato il rifiuto davanti a casa dell'originario proprietario
Un rifiuto è un rifiuto, non si può "abbandonare"
L'articolo recita che il "rifiuto" è stato riportato alla casa del proprietario, non specificando se trattasi di pubblica via o proprietà privata, nel caso fosse un cortile o vialetto privato non sussisterebbe a mio avviso l'abbandono, ma si tratterebbe di restituzione al legittimo proprietario..
L'aveva perso..... o gli era scappato......se gliel'hanno scaricato in cortile senza chiedergli il permesso, mi sa che è un reato lo stesso...
...se gliel'hanno scaricato in cortile senza chiedergli il permesso, mi sa che è un reato lo stesso...
Fermiamoci qui, se no di 'sto passo la multa la fanno al sindaco.![]()
L'aveva perso..... o gli era scappato...
Se ti parte il cane chiedi la multa per chi te lo riporta?
Ingrato!!
Ah non soChi starebbe "chiedendo" la multa?
Ah non so
#iostocolsindaco
Se scherza ne
#ioNONstocolsindacodiSutrihttps://roma.repubblica.it/cronaca/...ssa_le_mascherine_senza_necessita_-265778461/
Anche questo Sindaco è bravo.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No comment................!!!!!!!!!!!!!!
Bene la sanzione.
Secondo me andrebbe "multato" anche il sindaco per aver lasciato il rifiuto davanti a casa dell'originario proprietario
Un rifiuto è un rifiuto, non si può "abbandonare"
Così come va sanzionato il moderatore di un forum che viola il regolamento con scritti offensivi
#ioNONstocolsindacodiSutri
agricolo - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa