Se però uno non è nella tua situazione aspetta e paga, e come dar torto al gommista? Io invece col mio bel manometro pagato caro e trattato coi guanti in 5 minuti faccio tutto e sono sicuro...Meglio dal gommista, strumenti di qualità migliore e aggiornati. Di solito il distributore lo installa e resta lì sino a quado smetterà di funzionare.
Io per fortuna ho il gommista a 50 metri da casa, in 2 minuti risolvo. Mi conoscono da bambino e ormai faccio da me, così non perdono nemmeno tempo e continuano a lavorare.
Molti gommisti lasciano una pistola a disposizione dei clienti che così fanno da sé e non fanno perdere tempo per pochi spiccioli che nemmeno si prendono se sei clienteSe però uno non è nella tua situazione aspetta e paga, e come dar torto al gommista? Io invece col mio bel manometro pagato caro e trattato coi guanti in 5 minuti faccio tutto e sono sicuro...
Per me il gommista è come il meccanico, se mi trovo bene con uno, difficilmente cambio per ricominciare da capo da un'altra parte.Se però uno non è nella tua situazione aspetta e paga, e come dar torto al gommista? Io invece col mio bel manometro pagato caro e trattato coi guanti in 5 minuti faccio tutto e sono sicuro...
Ne sono convinto, ma apprezzo anche chi ha le capacità di fare da sè.forse sei di quelli che dice che ognuno deve fare il suo lavoro...
possibile, a questo punto un'acquisto lo farei comunque: un manometro base non costa poi molto e puoi verificare con più frequenza lo stato della pressione.il problema sono gli 8 dossi artificiali che incontro nel tragitto casa-lavoro che moltiplicati per 4 fanno 32 sali e scendi al giorno.....
possibile, a questo punto un'acquisto lo farei comunque: un manometro base non costa poi molto e puoi verificare con più frequenza lo stato della pressione.
Io se posso non la controllo al distributore. Ho a casa un piccolo compressore portatile con manometro e funziona benissimo.
con la misurazione in kPa e PSI, quindi per misurare a 2.2 mi tocca star li con la calcolatrice.
Forse è meglio spendere qualcosa di piu' e prendere un compressore normale, di quelli ultrasilenziosi
ho uno di quei cosi per far partire la macchina con la batteria tampone che includono pure il compressore, sapete com'è fatto? una ventola che gira!!! a sto punto meglio la pompa della bicicletta!!!Tant'è che al prossimo viaggio all'isola ecologica gli faccio fare un bel volo
![]()
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa