Ciao Angelo, la Kia è molto bella , complimenti. Se i prezzi fossero quelli ci farei un pensiero-ne

Però sembra, da quello che vedo online che parta da 12K e oltre, non di meno. Devo andare in concessionaria..Bella come auto!
Ciao Pilota54, la Hyundai è anch'essa bellerrima

Fra l'altro, pur essendo io profana nel mondo delle auto, so anch'io che le macchine tedesche e giapponesi sono le più affidabili. Le tedesche però, costano di manutenzione, quindi non le guardo. Invece sono ingolosita dalle giapponesi (poi mi piacciono come linea anche). Chiedo in concessionaria per la Hyundai!
Non è che non sopporto la Fiat. Una 500 come linea la trovo bellissima, ma fuori della mia portata. Inoltre, non parlano bene delle fiat, la mia paura è questa. Finché ho investito 1000 e passa euro per sistemare la mia Clio (pagata 600+ passaggio) ok. Se però devo essere ogni due settimane dal meccanico per sostituire pezzi e tirar fuori soldi per una macchina nuova, certo che mi pento amaramente.
Le Panda invece, esteticamente non la sopporto. Mi da l'idea di una scatola su ruote piccole. Però, se sapessi che è affidabile e non mi fa penare per spendere dal meccanico, la valuterei.
Ripeto, io voglio, nei limiti del budget e del segmento auto che vado a valutare, un'auto robusta, che spinga un po' e che non abbia residenza dal meccanico, ecco. Poi so bene che 10 K sono "pochi" per comprarsi un auto, ma secondo me sono anche troppi nel 2020.
La Suzuki swift m'ingolosisce perché Nipponica, ma anche perché bella da vedere, da l'idea di una macchina segmento C.

Provo a cercare quel'annuncio della 4X4...
Mamma mia certo che di auto però voi ne sapete, v'invidio sapevatelo!