Io ho assistito a lezioni, esami e sedute di laurea online.
Diciamo che per come la penso io la presenza e' assolutamente imprescindibile
Diciamo che per come la penso io la presenza e' assolutamente imprescindibile
credo che qui il rischio non sia tanto l'ignoranza quanto l'insufficiente cultura professionale della classe dirigente di oggi e di domani.Be un popolo di ignoranti si controlla meglio
Be un popolo di ignoranti si controlla meglio, diciamo che da questo punto di vista negli ultimi 20 anni la situazione culturale del paese non è di certo migliorata...
...inutili sentimentalismi, per governare occorre competenzaNon e' la cultura che serve, in primis, per questo " mestiere "
Sono:
l' amor di patria
il disinteresse proprio
la voglia di imparare
il bun senso
Mancando questi, puoi avere pure 3 lauree....
...inutili sentimentalismi, per governare occorre competenza
Su cosa? Sulla costituzione, legislazione, affari internazionali, economia, finanzia, ambiente, industria, trasporti ricerca... etcetc... negare tutto questo ci ha portato all'improvvisazione qualunquistica che imperversa un po' allo over the world...Su cosa
??
Su cosa? Sulla costituzione, legislazione, affari internazionali, economia, finanzia, ambiente, industria, trasporti ricerca... etcetc... negare tutto questo ci ha portato all'improvvisazione qualunquistica che imperversa un po' allo over the world...
lavorologia? sei sicuro di saper di cosa scrivi?-Un avvocato o un imprenditore ....
??
Queste cose le sanno di piu' di uno
con le caratteristiche che esaltavo io....
??
Solo perche' ha una laurea in legge o in lavorologia
??
Se si, su che basi
??
-Sono le scuole di p....
che avevano un po' " tutti "
o di amministrazione che hanno in Francia anche ora e che qui mancano
Sei al corrente chi sarà il responsabile dello sperp... controllo della spesa del "Recovery Found"Figurarsi come vanno con la Costituzione e & C che citavi
Sei al corrente chi sarà il responsabile dello sperp... controllo della spesa del "Recovery Found"
Non dovrà amministrare gli eventuali capitali del Recovery Fund, tuttavia è a capo della Commissione che riveste una funzione importante in questo ambito.
Fai una rapida ricerca, "3 media-venditore per 10 anni di cibo per animali" altro che lauree online!
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa