17500 euro tutta quella roba
?
Chi ti ha detto 17500?17500 euro tutta quella roba?
In effetti, secondo i vari video, l'abitabilità dietro non è il massimo per 2 ed le portiere non si aprono molto. Cosa che nel mio caso è ininfluente.complimenti perchè sembra veramente un gran bel prodotto dove la tecnologia ibrida Toyota ha raggiunto il massimo. Rispetto alla vecchia sicuramente un gran bel salto, avanti in quasi tutti gli aspetti, forse l'unica cosa in cui mi viene il sospetto che abbia un poco perso è l'abitabilità e lo spazio, ma non avendola vista quella nuova vado ad impressione.
In effetti, secondo i vari video, l'abitabilità dietro non è il massimo per 2 ed le portiere non si aprono molto. Cosa che nel mio caso è ininfluente.
Sono curioso anch'io di vedere i consumi perchè sento pareri discordanti, si va dai 23 ai 30 su percorso misto. Fossero anche 23 sarebbero il doppio della Agila.credo che incida anche molto la linea estetica, indubbiamente su quest'ultima è più ricercata , più piacevole e più sportiva, però ci perdi un poco in spazio, ma se non è un aspetto che ti interessa meglio cosi, hai sicuramente una vettura più piacevole alla vista.
Più che altro sono curioso di vedere i tuoi riscontri sui consumi perchè a leggere la PU utilizzata su questa nuova Yaris raggiunge livelli ancora migliori rispetto alla precedente produzione Toyota. Importante è che spieghi alla moglie che non deve intestardirsi ad andare in elettrico
Chi ti ha detto 17500?
Sono curioso anch'io di vedere i consumi perchè sento pareri discordanti, si va dai 23 ai 30 su percorso misto. Fossero anche 23 sarebbero il doppio della Agila.
Ai 30 credo poco anche se un mio amico sostiene tale consumo.
Vi saprò dire verso ottobre sempre che arrivi per metå settembre che è la data di presentazione ufficiale.
Secondo me in media e senza avere particolari accortezze dovresti stare tra i 23 ed i 25
uhmmmm.....se non l'hanno migliorata parecchio rispetto alla precedente, mi sa tanto di no. Anche Auris su Spritmonitor segna una media di 5,21 l/100km, che sono 19 km/litro.... e Yaris, nella precedente versione, in città se la cavava, ma in extraurbano e autostrada era meno efficiente di Auris.
Poi bisogna vedere i casi singoli, e soprattutto che migliorie sono state fatte, ma superare i 20 km/l di media è già un bel risultato, IMHO.
Sito Toyota? non è che sia quella a benzina? la trend di listino vista 21500€Il sito della toyota: YARIS TREND stesso colore 1.5 hybrid, equipaggiamento di serie 17.500
Sito Toyota? non è che sia quella a benzina? la trend di listino vista 21500€
Sul sito c'è un 22.500 euro sbarrato e vicino 17.500. Comunque anche a 22000 non è male.
https://www.toyota.it/gamma/yaris/c...e25-4f18-8e20-3ecd097b1e1e&financeOption=cash
brutto commento, lo rifaccio:In effetti, secondo i vari video, l'abitabilità dietro non è il massimo per 2 ed le portiere non si aprono molto. Cosa che nel mio caso è ininfluente.
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 8 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa