Sarebbe il caso di aggiungere una descrizione e un minimo di indirizzo alla discussione. I topic con solo un link, esterno alla rivista per giunta, non sono ammessi.
Sarebbe il caso di aggiungere una descrizione e un minimo di indirizzo alla discussione. I topic con solo un link, esterno alla rivista per giunta, non sono ammessi.
Se qualcuno non può aprire il link per qualsiasi motivo, o se il sito cambia indirizzo alla pagina, in assenza di spunti di discussione il topic diventa inutile. La motivazione principale è questa, il link deve essere solo un plus per andare alla notizia o alla pagina completa, come approfondimento o per verificare la fonte.La considerazione è nel titolo.
La considerazione è nel titolo.
Immagino volesse dire che l’età del petrolio finirà ben prima dell’esaurimento delle scorte di greggioaggiungo che sicuramente sono lento io ma non ho capito la tua considerazione, quale sarebbe?
Io interpreto il contrario, si può cambiare alimentazione prima che il petrolio finisca...Immagino volesse dire che l’età del petrolio finirà ben prima dell’esaurimento delle scorte di greggio
Io interpreto il contrario, si può cambiare alimentazione prima che il petrolio finisca...
Che è esattamente quello che dicevo io... si passa all’elettrico anche se il petrolio non è esauritoIo interpreto il contrario, si può cambiare alimentazione prima che il petrolio finisca...
Hai ragione.Che è esattamente quello che dicevo io... si passa all’elettrico anche se il petrolio non è esaurito
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa