No, mi riferivo al video postato da Ax-80.
Comunque, tra le due, credo che la Levante vada molto meglio in curva... o sbaglio?
Però la tenuta in curva su un un suv sarà sempre relativa
No, mi riferivo al video postato da Ax-80.
Comunque, tra le due, credo che la Levante vada molto meglio in curva... o sbaglio?
Forlì, Cesena e Rimini sono Romagna senza alcuna ombra di dubbio!
Più romagnoli di così si muore!
P.s. ho un collega e amico di Cesena che per lui... Romagna uber alles!
Devo essere poco in forma....
Non riesco a farmi capire
Appurato che....
-Gli Imolesi si dicono per lo piu' Romagnoli
che
-i Faentini non concordano....
....Concludevo dicendo che
-ai ForlivesCesenati e ai Riminesi,
di dove si piazzano gli Imolesi
frega meno di niente
Oppure fanno pena in Geografia.È l'ultima che scrivo, dato che è OT totale.
Ma se Imola è Romagna, come fa Faenza a essere Emilia?
Fanno l'enclave?![]()
È l'ultima che scrivo, dato che è OT totale.
Ma se Imola è Romagna, come fa Faenza a essere Emilia?
Fanno l'enclave?![]()
Devo essere poco in forma....
Non riesco a farmi capire
Appurato che....
-Gli Imolesi si dicono per lo piu' Romagnoli
che
-i Faentini non concordano....
....Concludevo dicendo che
-ai ForlivesCesenati e ai Riminesi,
di dove si piazzano gli Imolesi
frega meno di niente
Porca vacca, averne di questi problemi di scelta. Io voto GC comunqueJeep Grand Cherokee Trackhawk
Con la Grand Cherokee si va sul sicuro, per me e' una vecchia conoscenza, linea squadrata e quindi intramontabile, e' riuscita a mantenersi al passo con i tempi come tecnologia di bordo.
Il V8 Hemi e' un vulcano inesauribile, volgare come pochi, l'ululato del compressore (qui piu' avvertibile rispetto alla mia CTS-V) mette i brividi, e' esattamente all'opposto del violino Emiliano ma con altrettanta personalita'.
Dove la Levante danza tra le curve, questa le sottomette al suo volere, brutale ma non manca di una certa precisione. Rolla poco (anzi e' forse "piatta" alla pari della Levante) ma i trasferimenti di carico si avvertono sensibilmente di piu' rispetto alla Trofeo.
Accelerazione da iperspazio, con gomme in temperatura e asfalto in buone condizioni credo siano poche le auto che riescono a batterla sul 1/4 di miglio.
Sorprendentemente raffinati gli interni (pacchetto full leather Nappa fino alla battuta delle portiere, la selleria e' in pelle Laguna) livello assemblaggi paragonabile al Levante. Sembra strano ma consente una maggiore personalizzazione dei settaggi per sterzo, motore e sospensioni, ha pure la funzione parcheggio automatico che manca sulla Maserati.
Rivendibilita' molto migliore rispetto alla Levante e costi di gestione piu' contenuti.
Comunque vada, questa volta vince FCA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per seminare zizzania....
le inglesi o la tesla X?
O qualche nippo d'alto bordo (non conosco la mercanzia disponibile sui piazzali americani)
Capito.
Allora "voto" per la Levante, che forse é un po' più adatta alle signore ( mi pare di ricordare che sono disponibili, unici al modo, finiture inyetrne in seta...)
Intendo per l'acquisto negli Usa dove - credo - Maserati venda ben meno di Jeep.Veramente mi sembra che qui il coro (me compreso) dica Maserati!![]()
Come valori di tenuta laterale e frenata. e' uguale alla Trofeo pero' avverti di piu' i trasferimenti di carico, il GC e' piu' alto
CitWeb2 - 51 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa