E qui toccatina di zebedei collettiva...Dopo 11 anni mi sono affezionato a voi, prometto di salutare in caso di abbandono. Se ne avrò il tempo...
E qui toccatina di zebedei collettiva...Dopo 11 anni mi sono affezionato a voi, prometto di salutare in caso di abbandono. Se ne avrò il tempo...
potresti anche trovarlo occupato, da una bella bionda ventenne...A quelle cifre voglio trovarci anche il sedile passeggero già occupato...
Mi è capitato......ma è il proprietario dopo un'iniziale arrabbiatura, si è convinto della mia buona fede.Questa cosa degli avvistamenti ci sta sfuggendo di mano, va a finire che qualcuno fa inversione a U e ci mena...
PS comunque hai fatto benissimo, la 5 GT Turbo era il mio sogno di bimbo, anche perchè del mitico terzetto con Uno e 205 era la più gioiosamente tamarra
Panda con regina Elisabetta che saluta dal finestrino (e bandiera British sul tetto)
Vedi l'allegato 14571
è vero , è sparito già da un po' e me ne dispiace, perché metteva un po' di leggerezza ovunque, che non guasta, soprattutto nei thread più accesi. D'altronde questo è il rischio di conversare con amici virtuali, possono scomparire inopinatamente da un momento all'altro...
Comparsa nel parcheggio del mio ufficio...... la gommatura da rapper è inguardabile, ma è pur sempre una Cadillac Escalade.
Malgrado sia targata FZ è un modello 2014.
Vedi l'allegato 14601
Bellissimo... Chissà i CC.. Sarà un 6.0?
L'incarnazione del concetto di "salotto con le ruote"....
Comparsa nel parcheggio del mio ufficio...... la gommatura da rapper è inguardabile, ma è pur sempre una Cadillac Escalade.
Malgrado sia targata FZ è un modello 2014.
Vedi l'allegato 14601
Quella in foto monta un Vortec V8 di 6.2 lt. da 403 cv......
ovviamente a benzina
Vettura che, malgrado tutta la passione, non riuscirei a mantenere.
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa