U2511
0
Sul GLC dovresti avere un pulsantino M-S-E o simile con cui attivare la modalità “manuale permanente”Se c'e' un comando apposito....
Piacerebbe saperlo anche a me,
specie dove si trova,
Sul GLC dovresti avere un pulsantino M-S-E o simile con cui attivare la modalità “manuale permanente”Se c'e' un comando apposito....
Piacerebbe saperlo anche a me,
specie dove si trova,
Cosa ne pensate? io ho fatto tante discese, ma non ho mai trovato maggiori difficoltà che col cambio manuale.
https://trondkristoffersen.no/2017/...lsvinger-og-forbudt-for-automatigirede-biler/
Purtroppo l’omologazione emissioni CO2 viene prima della durata del motore, sta all’utente rimettere le cose nell’ordine giustoE' automatico, ma non capisce come parametro la temperatura di esercizio che e' la cosa piu' importante per la durata del veicolo??
Non tutte ...Per quanto ne so, tutti gli automatici possono bloccare un rapporto. E sempre per quanto ne so, se la discesa è di quelle buone, anche col manuale è la stessa cosa, perché va fuori giri.
Ho scritto "per quanto ne so"... Finora tutti gli automatici che ho visto lo permettono, di più nin zo...Non tutte ...
Usare i paddle è effettivamente comodo perché ti permette di non staccare mai le mani dal volante, però nella guida sportiva, soprattutto quando ci sono molte curve, preferisco usare la leva del cambio, che trovo più intuitiva (a volte con i paddle mi confondo tra scalare e salire di marcia, cioè tra sinistra e destra, e certe volte non li trovo proprio).
Parto col freddo e metto per forza in Sport
Sul GLC dovresti avere un pulsantino M-S-E o simile con cui attivare la modalità “manuale permanente”
Subaru con il 1.6 e LineartronicHo scritto "per quanto ne so"... Finora tutti gli automatici che ho visto lo permettono, di più nin zo...
No, premi M e usi i paddles (almeno così dovrebbe essere)Puo' essere;
ma poi, usare quella levetta di cui sopra, in formato simil tergicristallo,
lo trovo " barbarico ".
In MB poi, sono obbligati, con quella levetta del cambio simil tergicristallo
No, premi M e usi i paddles (almeno così dovrebbe essere)
Purtroppo l’omologazione emissioni CO2 viene prima della durata del motore,
sta all’utente rimettere le cose nell’ordine giusto![]()
Solo su curve leggere, ti voglio vedere a braccia incrociateI paddles, visto che sono costretto,
li' trovo anche in sterzata.
cuorern - 31 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa