E' ricominciata la stagione ...
Ma solo io mi sento a tratti preso un po per ...

Ma solo io mi sento a tratti preso un po per ...
Hai fatto un gran bell'acquisto, attendiamo recensione del mezzo!
...
Per quanto riguarda i messaggi di richiesta auto ogni persona si sente un caso unico quindi via di topic, dopotutto è anche questo che anima un forum
Purtroppo ci sono anche tanti che chiedono consigli fino allo sfinimento e poi non si sa cosa comprano perché spariscono.E vero a volte dalle richieste sono nate discussioni stimolanti ed interessanti.
Ciò non toglie che in alcuni periodi sembra che si moltiplichino come funghi.
Se c'è in prima pagina già una discussione aperta sul tema, mi sembrerebbe più naturale accodarsi a quella per evitare di rendere "disordinato" il forum.
Ma è una mia semplice opinione, infatti mi limito a non rispondere, per evitare come mi è successo qualche volta di fare commenti un po fuori dalle righe.
Anche questo è veroPurtroppo ci sono anche tanti che chiedono consigli fino allo sfinimento e poi non si sa cosa comprano perché spariscono.
io faccio fatica a capire come sia possibile chiedere consigli per comprare un'auto
credo che, buona parte della decisione, sia una componente emotiva. altrimenti andremmo tutti con le stesse 3 o 4 macchine.
secondo me c'è gente che non conosce il mondo (dei motori) e non è così appassionato, non vuole buttar soldi dietro al primo commerciante e prova a usare questo "strumento"
io ne ho fatto uso per confrontarmi sugli aspetti tecnici, anche se era abbastanza chiaro dove pendesse il lato "emozionale": poteva vincere purchè non si trattasse di uno specchietto per allodole e, per evitare questo, mi sono - tra l'altro - confrontato qui. Poi ha vinto. Ora speriamo in bene![]()
Forse ha più senso chiedere lumi su una o più motorizzazione, ad esempio il motore X qualcuno ce l'ha? come si trova? fragilità e punti di forza? consumi? sullo stesso modello è meglio il motore X o Y? se si perchè? se hai scelto Y invece di X mi puoi spiegare come mai?
Insomma più che al vestito che tanto è sempre soggettivo come parere forse meglio puntare al cuore dove si otterrebbero forse più risposte oggettive e magari anche sulla manutenzione perchè come dico sempre il difficile non è comprare l'auto, ma mantenerla come si deve.
Ma tu sei rimasto a far parte del forum, comportamento oserei dire più unico che raro ...
cuorern - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa