quando mi avanza una decina di verdoni, voglio levarmelo
Non so che valuta sia....
Ma a decine....
??
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
quando mi avanza una decina di verdoni, voglio levarmelo
Ecco, invece questo genere di sfizio una volta o l’altra, quando mi avanza una decina di verdoni, voglio levarmelo
Dal post sopra, se vogliono 50 euro per un risottino, metti in due, un giro di assaggi completo e adeguatamente innaffiati, se non sono mille saranno almeno sette/otto centoNon so che valuta sia....
Ma a decine....
??
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
È proprio e solo curiositàCredimi: non ne vale la pena.
A meno che non ti serva per vantarti con tutti che hai mangiato dal tale chef stellato e famoso...
Io ci ho mangiato diverse volte in posti del genere (sempre come ospite, non spenderei mai tutti quei soldi per mangiare) e ti posso assicurare che la soddisfazione è immensamente maggiore in tanti posti dove si spende immensamente meno.
Dal post sopra, se vogliono 50 euro per un risottino, metti in due, un giro di assaggi completo e adeguatamente innaffiati, se non sono mille saranno almeno sette/otto cento
mi sa che non accetta dollari, solo euro! XDEcco, invece questo genere di sfizio una volta o l’altra, quando mi avanza una decina di verdoni, voglio levarmelo
bè..invece pensa, mentre l´europa vuole togliere dalla circolazione le banconote da 500€ la svizzera ancora mette in circolo i 1000franchi...che ora valgono circa 1000 euro XDAh....
I verdoni* sono i tagli da 100....
( mai visti in un solo pezzo )....
Beh, con 6/7, in 2,
un menu degustazione per
5/6 assaggini,
anche ben bagnati,
ce la si puo' fare
*Pensavo ai Dollari dei film di E. G. Robinson
![]()
Forse anche sì, ma se devo ballare ballo bene oppure me la godo alla locanda degli operai e camionisti dove mediamente mangio benissimo con 15 euroBeh, con 6/7, in 2, un menu degustazione per 5/6 assaggini, anche ben bagnati, ce la si puo' fare
Una volta tanto confido nella Bundesbank che continua a raccomandare ai tedeschi di mantenere una "riserva di valore" in contantibè..invece pensa, mentre l´europa vuole togliere dalla circolazione le banconote da 500€ la svizzera ancora mette in circolo i 1000franchi...che ora valgono circa 1000 euro XD
bè..invece pensa, mentre l´europa vuole togliere dalla circolazione le banconote da 500€ la svizzera ancora mette in circolo i 1000 franchi...che ora valgono circa 1000 euro XD
Forse anche sì, ma se devo ballare ballo bene oppure me la godo alla locanda degli operai e camionisti dove mediamente mangio benissimo con 15 euro![]()
ma..li taglia anche? XD scherzo, comunque in genere se non vuoi farli lavare non li lavano..usano l´acqua per inumifirli e capire la forma da dargli tagliando..a me sti parrucchieri che si sentono salvatori del mondo fanno ridere.
Io andavo da due signori vecchio stile, coi mobili in legno ma hanno chiuso.
Ora ho scoperto il Sig. Natale, che mi umidifica i capelli con un po' d'acqua (nemmeno li lava!!!!), qualche chiacchiera alla vecchia maniera, 10€ e via...
esatto! ma a me li hanno sempre lavati di default. Lui invece li ha solo umidificati e via.ma..li taglia anche? XD scherzo, comunque in genere se non vuoi farli lavare non li lavano..usano l´acqua per inumifirli e capire la forma da dargli tagliando..
Condivido, ecco perché pensavo a 8-10 verdoniMa spendere 600 Euri e venir via con la fame, nonostante 6 " Porzioni "
e' ( Follemente ) inaccettabile.
Vabbé, a pranzo mica ti stra affoghi. Ma insomma, sardoni impanati, patatine e birra da 0,4 possono bastare (17 e 10). Oppure milanese di maiale (o di pollo), patatine, birra da mezzo a 14,50. E sono già pasti del venerdì, se il pomeriggio sei tranquillo ... se no basta e avanza un primo ...Purtroppo, qua, nello " schifo " di Provincia che siamo, a 15 Euri ti danno la grigliata mista, rigorosamente di SOLO maiale
( tranne qualche raro caso, pure senza contorno )
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa