La sensazione che ho avuto è stata proprio quella. Un'auto, la G21, più affilata e cattiva della F31. Non che ci volesse molto, perchè la F31 era la sorella bolsa della E91. La foto non rende giustizia; la G21 colore scuro è strepitosa, fa invecchiare la linea della F31 di colpo; ho un paio di clienti che ce l'hanno scura e quando posteggiano a fianco alla mia si vedono tutti gli anni che la linea della F31 ha sulle spalle. E poi il muso "cadente" della F31 non è che sia proprio un capolavoro
Si si, ne vedo anche io. Però sono diventato più tranchant, tutte troppo da noleggio. Ci vuole sportiva... Secondo me
Pensa che ho avuto 20min in cui... Stavo comprando una E91 dopo aver venduto la mia F31... E91 m sport ovviamente.. Era uno spettacolo, trovata dal gommista per caso. Per fortuna sono rinsavito (era un 2012).quella sì che andava alla grande, più cattiva della mia ex. Che era una signora auto, per carità
Della nuova, però, il doppio rene non mi fa impazzire. Quella che sto vedendo è comunque scura, o mineral Grau o black sapphire, solo che in rete foto non se ne trovano, chi le ha inserzionate ha messo le foto da configuratore.
Esatto, o almeno sport. Il problema è che, per ora, sono inavvicinabili. Di sport, quelle a prezzo più basso partono da 39000, cui aggiungere il pacchetto manutenzione. Quindi 10.000 in più rispetto allaF31. Quindi per una di quelle dovrei aspettare nella speranza che calino verso fine anno, ma credo che la differenza sarà sempre di 5000 in più. Che, per carità, posso anche sostenerli, ma di 5000 in 5000 l'esborso lievita e la moglie mormora ahaha.
Capisco. Resto per F31 m sport, al diavolo la modernità... Se non può essere così (e capisco i soldi, ci mancherebbe)
Assolutamente! E' vero che la F31 M sport è ancora molto bella, ma a mio parere ora dimostra tutti i suoi anni. Sia fuori che dentro. Per la motorizzazione io starei però in ogni caso sul 20. Il 18 l'ho guidato molte volte: ottimo sulla 1, sulla 3 invece fatica un pochino.
Alla fine l'ultima offerta per la F31 msport è di 24900. Speravo in 23500 ma non scende. A queste condizioni dò ascolto a chi dice della G21. Mi guardo intorno e vedo se da qui a fine anno faccio il colpaccio. Tanto la valutazione della Civic sarà quella euro più euro meno, e nel caso non ce la facessi credo che le f31 non andranno a ruba.
Assolutamente. Ma comunque sarà serie 3. L'x1, per cui sul nuovo con gli sconti di categoria vogliono almeno 33, rimane troppo "trabiccolo" dentro, non si ha la percezione dei soldi spesi. La Xc40, per esempio, è tutta un'altra macchina, ma consuma uno sproposito. E su strada entrambe non mi fanno impazzire, anzi. Per cui per avere qualcosa di "raffinato" non resta che la serie 3.