Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Feedback su Smart 453 esperienze personali

Feedback su Smart 453 esperienze personali - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Ciao a tutti
    Come da titolo per curiosità vorrei sapere delle vostre esperienze personali positive/negative con l’ultimo modello di Smart con ancora il motore benzina. Come auto mi incuriosisce molto. Se c’è qualcuno che ha pure alti chilometraggi senza aver riscontrato problemi gravi, meglio ancora !! fatemi sapere :)
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Se può essere d'aiuto ho la compagna di catena di montaggio Twingo (della versione forfour) col mille benzina da 70 cv e cambio manuale.
    Sono a un passo dai 90 mila km e 5 anni e mezzo. unica cosa da segnalare una batteria sostituita in garanzia il primo anno.
    Per il resto solo tagliandi, un treno di gomme e spazzole tergi. Lampadine ancora ok.
    Meccanica ed impianti sono in comune tra i due modelli.
     
    A Akin343 piace questo elemento.
  3. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Ciao e grazie per il feedback! Più che altro sarei interessato a sapere se chi ha una Smart modello 453 con cambio automatico sia arrivato a chilometraggi quasi sui 100 k senza avere problemi gravi e robe del genere. Comunque già 90 k con solo la sostituzione della batteria mi sembra veramente il minimo :) menomale !!
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Era la prima serie della smart ad avere problemi sui 100 mila km. Da allora sono passati tanti anni e modelli senza gravi problemi che non fossero riconducibili a scarsa manutenzione o cattivo uso.
     
  5. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Quindi dici che forse puntare su una Smart 453 potrebbe avere senso senza avere magari qualche brutta sorpresa più avanti ?? le uniche due auto che sto guardando al momento sono appunto Smart 453 e sto aspettando Yaris Hybrid 2020 per vedere un po’ come sarà.. visto che comunque sto quasi la maggior parte del tempo da solo in macchina, quindi non penso mi cambi molto la vita avere una due posti al momento !
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Potresti attendere qualche altro messaggio per farti un'idea più chiara.
    La fortwo non l'ho guidata e non so dirti se ha qualche caratteristica (positiva o negativa) che sarebbe il caso di conoscere.
     
  7. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    In linea teoria la fortwo è una forfour tagliata quindi dovrebbero avere le stesse identiche funzioni meccaniche ma magari mi sbaglio io.. si meglio attendere che si faccia vivo/a qualcuno/a che la possiede, almeno per avere qualche feedback in più :) grazie per la disponibilità comunque !
     

Condividi questa Pagina