Delusione... in un forum automobilistico pensavo che si parlasse di cabrio e di spider!
.
Hai voglia.... Metto qualche titolo, ora non ho tempo per cercare i link:
Luglio
Alghero
Mediterranea
St.Tropez
Champagne
Una rotonda sul mare
Tre settimane da raccontare
....
Quelle recenti le ricordano tutti, quindi evito
Non sono fan di nessuno, mi piacciono (o non mi piacciono) le singole canzoni. Ovviamente poi se uno le fa tutte più o meno uguali...Non ti facevo....
Fan di Fred
P.s.:
Erano 2 fra le 4 di Blu se avesse scritto lei
guarda che se sei fan di fred lo puoi dire a testa altaNon sono fan di nessuno, mi piacciono (o non mi piacciono) le singole canzoni. Ovviamente poi se uno le fa tutte più o meno uguali...
Ma non è che mi vergogno o roba del genere, è che non mi riconosco nel fan che idolatra un artista per tutto quello che produce senza distinzione... Per dire, mi piacciono moltissimo alcune canzoni di Ornella Vanoni, ma alcune altre proprio no...guarda che se sei fan di fred lo puoi dire a testa alta
io ad esempio sono fan di drupi
![]()
vedi?Ma non è che mi vergogno o roba del genere, è che non mi riconosco nel fan che idolatra un artista per tutto quello che produce senza distinzione... Per dire, mi piacciono moltissimo alcune canzoni di Ornella Vanoni, ma alcune altre proprio no...
Ma non è che mi vergogno o roba del genere, è che non mi riconosco nel fan che idolatra un artista per tutto quello che produce senza distinzione... Per dire, mi piacciono moltissimo alcune canzoni di Ornella Vanoni, ma alcune altre proprio no...
vedi?
pure fan di Ornella !
ad esempio io sono fan di Marcella
![]()
Ecco il mio contributo:
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa