I moderatori spero mi perdoneranno....ammazza quanto era bona la Carrà!E Fiesta sia
![]()
I moderatori spero mi perdoneranno....ammazza quanto era bona la Carrà!E Fiesta sia
![]()
I moderatori spero mi perdoneranno....ammazza quanto era bona la Carrà!
I moderatori spero mi perdoneranno....ammazza quanto era bona la Carrà!
Grazie a tutti per le risposte. Sono spaventatissimo dal fatto che la Fiesta sia più lunga di 40 cm. Questo può rovinarti e distruggerti la giornata se non riesci a parcheggiare per 30-50 cm. E non voglio rischiare che la mia giornata venga dilaniata e stuprata.
AL CONTRARIO, però, la Fiesta ha il vantaggio del motore EcoBoost TURBO che permette di andare da 0 a 100 in 10 secondi, mentre la Hyundai i10 impiega ben 15 secondi.
Ecco perché sono indeciso: devo rischiare di devastare la mia giornata per la potenza? O è più importante la compattezza? Oltre a qualche tecnologia in più che su i10 c'è mentre su Fiesta no.
Altro fattore: di Fiesta ne vedo tantissime in giro, mentre di Nuova i10 nemmeno una. Questo lo rende più esclusiva!
rarità ed esclusività non sono sinonimo, né la seconda conseguenza della prima.
A parità di prezzo, direi Fiesta.
non capita praticamente mai di essere tutti così d'accordoE' un plebiscito Fiesta praticamente.
Ho fatto una tabella
![]()
Era meglio non farla questa tabellai punti negativi mi paiono assurdità in entrambi i sensi
Esatto.
!!
Se quelli sono i punti....
Adesso,
al suo posto non prenderei nessuna delle 2
![]()
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa