Eccoci qua, sto definendo le ultime cose, ma presto dovrei andare ed ordinare... Salvo cambi di idea dell'ultimo momento
Sono ancora indeciso su alcuni dettagli, per esempio se tenere i cerchi da 18" standard o differenziati ant/post... Qualcuno che li ha provati entrambi mi può dare il suo parere in merito? Sicuramente ci sarà il pack performance (autobloccante, sospensioni a controllo elettronico e palettone al volante).
Aggiungo, però, una considerazione più generale dai toni amari: ma siamo sicuri che i concessionari vogliano vendere? No perché Alfa fa degli sconti interessanti ora, ma... In un concessionario, dove mi conoscono, ho contattato direttamente un venditore: attendo il preventivo da 12gg (ultima mail mercoledì scorso "guardo le offerte di giugno e ti preparo un preventivo tra oggi e domani"). Presso un altro concessionario comportamento più o meno simile. L'unico che mi ha mandato il preventivo aggiornato è il concessionario dove avevo fatto il test drive ed al quale questa sera ho scritto per chiedere appuntamento per ordinare... Si, avrei potuto attendere ancora qualche giorno, ma mi sono stufato di questi comportamenti: se devo rincorrerli ora che non ho ancora sborsato un euro, figuriamoci dopo!
Io sinceramente non ho parole di fronte a comportamenti del genere: in un momento come quello che stiamo vivendo i venditori dovrebbero saltare addosso ai clienti (ma non sono pagati a provvigione?), non trattarli con disinteresse... E sto parlando di tre concessionari ufficiali del marchio...