Buon pomeriggio, sono alla ricerca di una Polo, ne ho trovata una km0, 5p 1.0 tsi comfortline 95cv a 15900 chiavi in mano, ha il mirror pack, tech pack e come colore è reef blue metalizzato, secondo voi come prezzo va bene?
Senz'ombra di dubbio provo a calare il prezzo, contando che da altre parti la trovo identica a 1000 euro in più per me é comunque un buon prezzoBeh, il prezzo è altino, ma considera che io la 6R 1.2 ComfortLine la pagai quasi la stessa cifra nel 2012 e con una dotazione meno ricca. Vedi se riesci a far calare un po' quel prezzo, tratta col concessionario, portalo all'esaurimento nervoso fino a che non cala, perché la macchina di per sé è molto sfiziosa.
A me non sembra cara. Al limite potresti chiedere un po' di garanzia in più, un anno o due extra. A volte è più semplice ottenere questo che non una riduzione di prezzo
A me non sembra cara. Al limite potresti chiedere un po' di garanzia in più, un anno o due extra. A volte è più semplice ottenere questo che non una riduzione di prezzo
tipo?Personalmente ho avuto diversi problemi (tuttora irrisolti) con il 3 cilindri TSI..spero avrai più fortuna di me
Sarei curioso di conoscere alcuni dettagli a tal proposito...Personalmente ho avuto diversi problemi (tuttora irrisolti) con il 3 cilindri TSI..spero avrai più fortuna di me
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa