Da noi c'è un rapporto molto "particolare" con queste "forme espressive". ...una volta, durante la confessione, il mio vecchio parroco (allora 80enne), quando gli confessai (appunto) di aver avuto qualche "screzio verbale" con il suo datore di lavoro, mi disse testuale: "no sta pensarghe, ghe go da' anca mi del brigante qualche volta, no xe queo el problema...". Ricordo sempre don Olindo, parroco al mio paesello per 32 anni... Era un soggetto tipo 1,80 x 130 kg, lui il porcone da carpentiere (leggi: da martellata sul dito) non lo badava nemmeno, ma una volta quando in osteria entrarono quattro o cinque ragazzotti che cominciarono a bestemmiare apposta perché l'avevano visto seduto a giocare a carte, si è visto il remake di Banana Joe..... Conosco gente che ha un rapporto parole: bestemmie pari a uno, ma che probabilmente hanno più fede di qualche prete per caso. Siamo fatti così, non è bello ma è proprio un vizio.Si, l'ho notato avendo lavorato per 3 anni in Veneto. Da noi invece è considerata una cosa molto riprorevole.
Con gli n-mila scienziati che ci lavorano se ne sono accorti solo loro?
Poi per carità magari è andata proprio così ma se anche uno del team s'è ritirato temo la cosa non sia così scontata. Poi lo racconta un ex Mi6 ... .rolleyes:
anche l'OMS ha finalmente espresso qualche critica nei confronti delle reticenze cinesi a condividere i dati.
anche l'OMS ha finalmente espresso qualche critica nei confronti delle reticenze cinesi a condividere i dati.
Personalmente trovo questo aspetto estremamente determinante per spiegare i ritardi dei paesi occidentali ad organizzarsi nelle prime settimane di pandemia.
ovviamente non avendo un quadro chiaro da parte di chi per primo lo ha vissuto è estremamente difficile prendere scelte corrette.
Personalmente trovo questo aspetto estremamente determinante per spiegare i ritardi dei paesi occidentali ad organizzarsi nelle prime settimane di pandemia.
ovviamente non avendo un quadro chiaro da parte di chi per primo lo ha vissuto è estremamente difficile prendere scelte corrette.
Per noi
sicuramente.
Altri paesi hanno decisamente "dormito" avendo visto anche la nostra esperienza.
Vedi UK in primis.
L'OMS farebbe miglior figura a stare zitta, vista la quantità incommensurabile di cantonate che ha inanellato dall'inizio di questa faccenda in qua....anche l'OMS ha finalmente espresso qualche critica nei confronti delle reticenze cinesi a condividere i dati.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...ettazioni-mi-spiace-pe_19113082-202002a.shtml
...e non chiamateli sciacalli, è un insulto ai canidi.
Ni, questa sottraeva materiale che serviva a salvare delle persone per rivenderlo per salvarne altre. Il solo fatto che ai colleghi dichiarasse "mi spiace non ne ho" significa che ha messo in pericolo e probabilmente fatto morire qualcuno che poteva essere salvato.Dei semplici farabutti
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa