Hai rovinato il 3d....Non capite 'na mazza di vera musica, il più migliore al mondo ma che dico! Dell'universo intergalattico è è è...luiiiiiiiiiiiiiiii...
![]()
![]()
Hai rovinato il 3d....![]()
Vero.. come tanti altri. Gli Yardbirds per esempio anche hanno dato il "la" a molti bravi musicisti.
PS: in a gadda da vida = in the garden of Eden
Non molti lo sanno![]()
Non capite 'na mazza di vera musica, il più migliore al mondo ma che dico! Dell'universo intergalattico è è è...luiiiiiiiiiiiiiiii...
![]()
![]()
Molto maleMinkia! Freddie sembra che l'abbia preso a male.
Una gran voce che aveva.![]()
e, come al solito, molta musica classica... per esempio una strampalata edizione della primavera delle 4 stagioni di Vivaldi, una altrettanto strampalata dell'Alleluia dal Messia di Haendel e altri che non mi vengono in mente, l'aver chiamato Beethoven un cane poi...non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il 90% delle pubblicità attuali sfrutta musiche rock anni 60/70.
mah, credo che di ogni periodo resti sempre e solo il meglio, fra 30 anni suppongo che troveremo il meglio dei 90/00 nelle pubblicità..(anche se non ho idea di cosa sia a parte un paio di eccezioni) e dei 60/70 sono arrivati a oggi un paio di gruppi e canzoni, non la totalità della produzione musicale (per fortuna...)non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il 90% delle pubblicità attuali sfrutta musiche rock anni 60/70.
ci sarà un motivo o no..............quelli sono pezzi che restano per sempre, non credo che quelle dopo il 90 avranno una simile longevità.
Caspita, che roba..mi spiace solo aver vissuto quel periodo musicale (i 60 nella loro interezza) in seconda persona ma..secondo me il migliore di sempre..da non dimenticare, sempre nel 70 tondo usciva Atom Heart Mother, dei Pink Floyd, che pur non essendo un album eccelso seppe dire la sua, e la prima raccolta degli stessi pink floyd, The Best of the Pink Floyd. Quello che mi lascia sempre stupefatto della musica dell´epoca è quanto fosse totalmente arte, dal primo all´ultimo dettaglio, nulla era lasciato al caso, nemmeno le copertine degli album. Nel caso dell´album in oggetto la copertina riprendeva la carta da parati con la mucca di Andy Warhol.
I pink floyd sono tra i miei gruppi preferiti, ma per ascoltare atom heart mother ci vuole una particolare disposizione d'animo.............
A me piace.....e senza particolari disposizioni d'animoI pink floyd sono tra i miei gruppi preferiti, ma per ascoltare atom heart mother ci vuole una particolare disposizione d'animo.............
E pensare che uno dei membri fondatori, è da quasi 10 anni che non è più tra noi.veniva pubblicato in Italia uno
( IMO )
dei piu' grandi album di Hard Rock
https://it.wikipedia.org/wiki/Deep_Purple_in_Rock
Un pezzo mitico
P.s.:
Approfitto, specie con chi ama il genere:
mi scuso ma mi e' scappato " Led Zeppelin II ".
Ricordavo, a torto, anche lui del '70
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa