La FR-V era disponibile anche 1.8 a benzina.entrambe stanno a circa 11500km annui di percorrenza, mi sembrano pochi sia per un 1.9 Jtd che per un 2.2 turbodiesel (ma forse era l'unico motore disponibile)
La FR-V è decisamente più bella della Multipla e qualitativamente è una spanna sopra. Se ti va di distinguerti, opta per la Honda che purtroppo, almeno in Italia, non è stata apprezzata come avrebbe meritato e potrebbe essere un problema. Se hai bisogno di un ricambio, credo che lo troveresti solo originale; per quanto riguarda la Multipla, si trovano parti non originali e quindi meno cari, o puoi trovare molte cose negli sfasci. Ovviamente, cosa più importante, è valutare la reale condizione dei due mezzi.Buongiorno, devo acquistare un auto con minimo 6 posti, ho visto una multipla 1.9 jtd del 2008 con 139000 km ,oppure una honda f-rv 2.2 diesel del 2007 con 148000 km quale delle 2 mi consigliate?
sono due auto simili ma diverse, mi fido più dei 148mila della Honda (probabile che il proprietario l'ha presa diesel per moda e perchè il 1.8 comunque sarebbe stato sconveniente) che dei 138mila della Multipla (veniva proposta pure col 1.6 benzina e 1.6 bifuel benzina-metano) però come già detto della Fiat si trova di tutto fra ricambi originali, non originali e demolitore, diciamo che con uno sputo la ripari....dipende dalle priorità che ognuno ha. Secondo me ci sono diverse alternative a 7 posti sicuramente affidabili e anche più belle e meglio equipaggiate, ci hai mai pensato? Seat Altea XL, Renault Megane Grand Scenic, Citroen Picasso, Opel Zafira ed altroLa FR-V è decisamente più bella della Multipla e qualitativamente è una spanna sopra. Se ti va di distinguerti, opta per la Honda che purtroppo, almeno in Italia, non è stata apprezzata come avrebbe meritato e potrebbe essere un problema. Se hai bisogno di un ricambio, credo che lo troveresti solo originale; per quanto riguarda la Multipla, si trovano parti non originali e quindi meno cari, o puoi trovare molte cose negli sfasci. Ovviamente, cosa più importante, è valutare la reale condizione dei due mezzi.
Vero, ci sono anche queste alternative interessanti.sono due auto simili ma diverse, mi fido più dei 148mila della Honda (probabile che il proprietario l'ha presa diesel per moda e perchè il 1.8 comunque sarebbe stato sconveniente) che dei 138mila della Multipla (veniva proposta pure col 1.6 benzina e 1.6 bifuel benzina-metano) però come già detto della Fiat si trova di tutto fra ricambi originali, non originali e demolitore, diciamo che con uno sputo la ripari....dipende dalle priorità che ognuno ha. Secondo me ci sono diverse alternative a 7 posti sicuramente affidabili e anche più belle e meglio equipaggiate, ci hai mai pensato? Seat Altea XL, Renault Megane Grand Scenic, Citroen Picasso, Opel Zafira ed altro
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 2 ore fa